Biblioteca diocesana
Biblioteca diocesana
Associazioni

L'associazione "Amici per la Vita" dona libri alla Biblioteca diocesana di Andria

Mercoledì 29 gennaio la Onlus andriese consegnerà una bibliotechina Giunti

Mercoledì 29 gennaio 2020, alle ore 17.30, presso la Biblioteca diocesana "San Tommaso d'Aquino" di Andria, sarà un giorno speciale di letture in occasione della consegna di una bibliotechina "Giunti" da parte dell'associazione "Amici Per La Vita".

Aderendo all'iniziativa delle Librerie Giunti "Aiutaci a crescere, regalaci un libro!", la Onlus andriese ha donato alla Biblioteca diocesana una bibliotechina di libri: prime parole, fiabe, classici, che andranno ad incrementare il patrimonio librario della biblioteca e saranno disponibili al prestito per le letture di bambini e ragazzi. Un gesto generoso, per la crescita dei più piccoli, che rafforza l'impegno della Biblioteca nella promozione della lettura.

Dopo la consegna da parte dei soci dell'Associazione "Amici Per La Vita", la signora Paola Trotto Tondolo, referente cittadina del progetto Nati per Leggere, e le bibliotecarie leggeranno ad alta voce delle storie seguite da un laboratorio creativo.

Sono invitati i bambini dai 4 ai 9 anni, con ingresso libero.
  • biblioteca diocesana
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Un dono che salva vite: “Amici per la Vita” dona un Presidio Medico Avanzato alla Croce Rossa Un dono che salva vite: “Amici per la Vita” dona un Presidio Medico Avanzato alla Croce Rossa Cerimonia di consegna nella suggestiva cornice di Piazza Catuma, in concomitanza con la manifestazione “Sicurezza On The Road”
Concluso ad Andria il progetto di educazione alla lettura Nuove Frequenze Concluso ad Andria il progetto di educazione alla lettura Nuove Frequenze Promosso dal Circolo dei Lettori di Andria APS e sostenuto dal Centro per il Libro e la Lettura attraverso il bando “Educare alla Lettura 2023"
Paolo Pileri presenta ad Andria “Dalla parte del suolo. L'ecosistema invisibile” Paolo Pileri presenta ad Andria “Dalla parte del suolo. L'ecosistema invisibile” Sabato 24 maggio alle ore 18:30 presso la Biblioteca diocesana San Tommaso d'Aquino
Gli appuntamenti della 18esima edizione di “Noi alla festa del libro” Gli appuntamenti della 18esima edizione di “Noi alla festa del libro” Andria ed il progetto in rete tra scuole primarie e secondarie di primo grado
Ad Andria la presentazione della rivista “Ossigeno – l'Italia chiamò” con l'editore Giuseppe Civati Ad Andria la presentazione della rivista “Ossigeno – l'Italia chiamò” con l'editore Giuseppe Civati Lunedì 12 maggio, con inizio alle 19:30, presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso d’Aquino” di Largo Seminario 8
La Democrazia oggi: ad Andria una lectio magistralis del prof. Antonio Autiero La Democrazia oggi: ad Andria una lectio magistralis del prof. Antonio Autiero Appuntamento questa sera presso la Biblioteca Diocesana
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
“Noi… alla Festa del Libro”: promossa dalla rete “Una biblioteca per crescere” e guidata dall’I.C. “Imbriani-Salvemini” “Noi… alla Festa del Libro”: promossa dalla rete “Una biblioteca per crescere” e guidata dall’I.C. “Imbriani-Salvemini” In programma dal 5 al 30 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.