Bruno, Scamarcio
Bruno, Scamarcio
Attualità

L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio

Ass. Bruno: «Obiettivo di questo assessorato è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti»

E' andata a Riccardo Scamarcio la benemerenza civica: un'onorificenza concessa al celebre attore e produttore andriese che, con un ricchissimo curriculum e opere concrete nel campo delle arti e della cultura, ha dato e continua a dare lustro alla città.

Il premio è frutto di una valutazione della Giunta tutta ed è stato fortemente voluto dal Sindaco, Nicola Giorgino, che ha consegnato l'onorificenza; dall'Assessorato agli Affari Generali, nella persona di Giovanna Bruno, che ha entusiasticamente accolto la proposta della dirigente Lilla Bruno portandola all'attenzione della Giunta; della Dirigente Laura Liddo.

La benemerenza è stata concessa lo scorso 22 dicembre e così ha commentato l'attore Scamarcio: «Sono onorato per il riconoscimento ottenuto; ancor più per averlo ricevuto da Nicola Giorgino, che stimo come sindaco e amico».

«Ho sottoposto alla Giunta comunale tale delibera per onorare un'eccellenza cittadina, che dà lustro alla città di Andria nel mondo - ha affermato l'assessore Giovanna Bruno -. L'obiettivo del mio settore e dell'amministrazione tutta è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Sullo sfondo la vicenda della reggenza di un vice-presidente Pasquale De Toma, nominato da Giorgino poche ore prima di decadere
Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" «Giorgino alla Jannuzzi solo per chiarire dubbi sul futuro della struttura»
Pasquale De Toma è il vice Presidente della Provincia Bat Pasquale De Toma è il vice Presidente della Provincia Bat La notizia resa nota dalla consigliera provinciale del Pd, Giovanna Bruno nel corso del consiglio comunale
Assessore Bruno: “Nuove location per i matrimoni civili ad Andria. Adesso si può” Assessore Bruno: “Nuove location per i matrimoni civili ad Andria. Adesso si può” “Si auspica che a provvedimento finalmente approvato, questa Amministrazione abbia la possibilità di proseguire i lavori”
Europee 2019: preferenza a studenti, inoccupati e disoccupati Europee 2019: preferenza a studenti, inoccupati e disoccupati Assessore Giovanna Bruno: "Favoriamo i soggetti economicamente deboli"
Post consiglio comunale, Avv. Bruno (Pd): "La città merita finalmente di leggere la parola fine" Post consiglio comunale, Avv. Bruno (Pd): "La città merita finalmente di leggere la parola fine" L'esponente di Progetto Andria-Pd chiede una pronta e decisiva risoluzione dell'attuale consigliatura
Si riunisce l'assemblea provinciale del Partito Democratico Si riunisce l'assemblea provinciale del Partito Democratico Appuntamento per domani, sabato 23 marzo, alle ore 11 presso l’Auditorium San Luigi di Trani
Tangenziale ovest, il Partito Democratico deposita interpellanza in consiglio provinciale Tangenziale ovest, il Partito Democratico deposita interpellanza in consiglio provinciale L'avv. Giovanna Bruno, il prof. Sabino Fortunato ed il dottor Pasquale di Fazio, stigmatizzato la delicatezza della vicenda
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.