Bruno, Scamarcio
Bruno, Scamarcio
Attualità

L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio

Ass. Bruno: «Obiettivo di questo assessorato è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti»

E' andata a Riccardo Scamarcio la benemerenza civica: un'onorificenza concessa al celebre attore e produttore andriese che, con un ricchissimo curriculum e opere concrete nel campo delle arti e della cultura, ha dato e continua a dare lustro alla città.

Il premio è frutto di una valutazione della Giunta tutta ed è stato fortemente voluto dal Sindaco, Nicola Giorgino, che ha consegnato l'onorificenza; dall'Assessorato agli Affari Generali, nella persona di Giovanna Bruno, che ha entusiasticamente accolto la proposta della dirigente Lilla Bruno portandola all'attenzione della Giunta; della Dirigente Laura Liddo.

La benemerenza è stata concessa lo scorso 22 dicembre e così ha commentato l'attore Scamarcio: «Sono onorato per il riconoscimento ottenuto; ancor più per averlo ricevuto da Nicola Giorgino, che stimo come sindaco e amico».

«Ho sottoposto alla Giunta comunale tale delibera per onorare un'eccellenza cittadina, che dà lustro alla città di Andria nel mondo - ha affermato l'assessore Giovanna Bruno -. L'obiettivo del mio settore e dell'amministrazione tutta è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Abbandona rifiuti: ad Andria individuato il colpevole Grazie alla costante azione di monitoraggio della Polizia Locale
Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Ad Andria 30 km di strade già asfaltate e altre da sistemare Si lavora per la tangenziale
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.