Bruno, Scamarcio
Bruno, Scamarcio
Attualità

L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio

Ass. Bruno: «Obiettivo di questo assessorato è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti»

E' andata a Riccardo Scamarcio la benemerenza civica: un'onorificenza concessa al celebre attore e produttore andriese che, con un ricchissimo curriculum e opere concrete nel campo delle arti e della cultura, ha dato e continua a dare lustro alla città.

Il premio è frutto di una valutazione della Giunta tutta ed è stato fortemente voluto dal Sindaco, Nicola Giorgino, che ha consegnato l'onorificenza; dall'Assessorato agli Affari Generali, nella persona di Giovanna Bruno, che ha entusiasticamente accolto la proposta della dirigente Lilla Bruno portandola all'attenzione della Giunta; della Dirigente Laura Liddo.

La benemerenza è stata concessa lo scorso 22 dicembre e così ha commentato l'attore Scamarcio: «Sono onorato per il riconoscimento ottenuto; ancor più per averlo ricevuto da Nicola Giorgino, che stimo come sindaco e amico».

«Ho sottoposto alla Giunta comunale tale delibera per onorare un'eccellenza cittadina, che dà lustro alla città di Andria nel mondo - ha affermato l'assessore Giovanna Bruno -. L'obiettivo del mio settore e dell'amministrazione tutta è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
"L'Europa delle opportunità": ad Andria l'europarlamentare Elena Gentile "L'Europa delle opportunità": ad Andria l'europarlamentare Elena Gentile Integrazione comunitaria ed occupazione i temi dell'incontro svoltosi presso lo "Sportello al Cittadino"
Bruno: “Celebrare la festa dell’albero per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e trasmettere valori” Bruno: “Celebrare la festa dell’albero per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e trasmettere valori” All'istituto Jannuzzi-Di Donna una lezione con Carabinieri Forestali e personale ARIF della Regione Puglia
1 Politica: si è insediato stamane il nuovo consiglio provinciale Politica: si è insediato stamane il nuovo consiglio provinciale Nella sede di piazza Pio X ad Andria, la proclamazione dei 12 eletti
1 Mensa scolastica: "Cittadini ancora presi in giro" Mensa scolastica: "Cittadini ancora presi in giro" La consigliera comunale Giovanna Bruno (Pd - Progetto Andria) chiede che si metta fine "a questa manfrina"
La Costituzione spiegata ai bambini: all'Istituto Jannuzzi-Di Donna una lezione speciale con l'ass. Bruno La Costituzione spiegata ai bambini: all'Istituto Jannuzzi-Di Donna una lezione speciale con l'ass. Bruno Bruno: «I bambini sono i cittadini del domani. Coltivare il loro senso civico è una necessità»
1 L'ass. Bruno assicura stabilmente il servizio di ufficio anagrafe "a domicilio" per i cittadini in difficoltà L'ass. Bruno assicura stabilmente il servizio di ufficio anagrafe "a domicilio" per i cittadini in difficoltà L'ass. Bruno assicura stabilmente il servizio di ufficio anagrafe "a domicilio" per i cittadini in difficoltà
Location matrimoni civili, Ass. Bruno: «Commissione all’opera» Location matrimoni civili, Ass. Bruno: «Commissione all’opera» Commissione convocata per il primi di ottobre
Ass. Bruno: «Nuove location per i matrimoni civili ad Andria» Ass. Bruno: «Nuove location per i matrimoni civili ad Andria» 13 le manifestazioni di interesse che verranno esaminate per il conferimento dell’idoneità
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.