La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2019
La casa di babbo Natale con i suoi Elfi 2019
Eventi e cultura

L’art director Sabino Matera presenta il covo della Befana

Il 5 e il 6 gennaio, due imperdibili appuntamenti si svolgeranno nella casa di Babbo Natale

Si prospettano due appuntamenti imperdibili nella suggestiva dimora di Babbo Natale, la cui casa sarà possibile visitarla tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 22.30 mentre domenica e lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle ore 22.30.
  • Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 19.00, i ragazzi specialmente abili del Centro Zenith, porteranno in scena, in chiave ironica, l'opera di Shakespeare, "Romeo e Giulietta"
  • Lunedì 6 gennaio vi attenderà nel proprio covo la Befana, la simpatica vecchietta portatrice di dolciumi o di carbone. I bambini vivranno un'esperienza unica, immersi nella magica e splendida atmosfera natalizia. In seguito, alle ore 20.00, ancora una volta, i "ragazzi specialmente abili" del Centro Zenith improvviserrano alcune simpatiche scene teatrali mentre alle ore 22.00 si svolgerà l' estrazione solidale.
La giornata si concluderà con i saluti e i ringraziamenti dell'organizzatore dell'evento natalizio "La casa di Babbo Natale con i suoi Elfi", l'art director Sabino Matera.

Per questa splendida esperienza, Sabino Matera ringrazia gli amici del cuore per aver offerto un loro prezioso supporto durante l'organizzazione dell'evento natalizio, a partire da sua moglie Rachele Giorgio, Sabino Abbasciano, Mariella Zagaria, Giuseppe Del Zio, Maria Aruanno, Vincenzo Lullo, Anna Acquaviva, Valentina Notaristefano e Anna Mansi.
WhatsApp Image atIMG WA
  • Sabino Matera
  • la casa di babbo natale con i suoi elfi
Altri contenuti a tema
“La casa di Babbo Natale”: arriva sabato 16 e domenica 17 il trenino degli elfi ad Andria “La casa di Babbo Natale”: arriva sabato 16 e domenica 17 il trenino degli elfi ad Andria Adulti e bambini potranno salire gratuitamente sul trenino, che li condurrà nella magica dimora natalizia
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
“Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera “Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera Dal 18 al 21 febbraio sfilata, animazione, baby dance e tanto altro, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.