Jazz in
Jazz in
Eventi e cultura

"Jazz…In": il musicista Giuseppe Bassi all’oratorio Sant’Agostino di Andria

In programma sabato 19 settembre

Nell'ambito della rinomata rassegna musicale "Jazz…In" curata dal medico e mecenate Stefano Porziotta, sabato 19 settembre si esibirà il musicista Giuseppe Bassi che assieme a Federica Michisanti, Seby Burgio e la special guest Roberta Gentile, presenterà l'ultima composizione musicale dal titolo Double-Bass Stories.

L'iniziativa si terrà all'oratorio Sant'Agostino di Andria, in Via Porro n. 6 - parallela di via Orsini, mentre in caso di condizioni climatiche avverse si svolgerà presso la chiesa di Porta Santa, in via Flavio Giugno n 4 - parallela di via Orsini.

Ingresso con prenotazione obbligatoria e contributo libero di complicità.
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
Altri contenuti a tema
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.