ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
Attualità

Inquinamento acustico e dell'aria zona stazione Bari nord. A quando lo spostamento a Largo Appiani?

Cittadini esasperati per i continui ingorghi dei pulman di linea che transitano in questa zona del centro cittadino

Stanchi ed esasperati, ormai incapaci di trovare un possibile motivo che possa giustificare il mancato trasferimento del capolinea dei pulman urbani ed extraurbani in altra zona della città, ovvero al previsto Largo Appiani.

Anche con le scuole chiuse il via vai dei pulman urbani ed extraurbani continua durante tutto l'arco della giornata. Le elevate temperature estive non consentono però soste prolungate legate ai prevedibili ingorghi stradali, che frequentemente avvengono all'intersezione di piazza del Bersagliere d'Italia con viale Venezia Giulia.

Basta la classica autovettura fuori posto ed ecco che inesorabile si forma una lunga fila di autovetture che a motore inesorabilmente accesso strombazzano allegramente mentre i passeggeri presenti negli autobus....cuociono lentamente sotto il sole inclemente.

A quando finalmente l'agognato e previsto spostamento in Largo Appiani, al quartiere Europa, del capolinea dei pulman urbani ed extraurbani?
Il tempo delle attese è ormai terminato. Urgono interventi ....tempestivi e non più dilazionabili.
ingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nordingorghi su viale Venezia Giulia nei pressi della stazione Bari nord
  • Ferrovia Bari-Nord
  • mobilità andria
  • Quartiere Europa
Altri contenuti a tema
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.