incidente a Trani su via Barletta
incidente a Trani su via Barletta
Cronaca

Incidente mortale tra Trani e Barletta, perdono la vita due andriesi

Il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto. Sul posto 118 e Vigili del fuoco

È tragico il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 agosto, a Trani in via Barletta e purtroppo, ancora una volta, Andria piange la morte di due suoi figli. All'altezza della concessionaria Maldarizzi, una Fiat Panda nera con a bordo tre persone si è schiantata contro un palo. Nell'impatto hanno perso la vita i due passeggeri, una donna di 43 anni ed un uomo di 40 andriesi.

Il conducente ha perso il controllo del mezzo forse a causa dell'alta velocità e dell'asfalto viscido. Lui, invece, è stato trasportato in codice rosso all' ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

A lavoro i Vigili del Fuoco -giunti da Corato- per estrarre i corpi dall'auto. Sul posto anche gli operatori del 118, i Carabinieri e la Polizia di Stato di Trani. Le operazioni sono state complicate a causa della pioggia battente.
incidente a Trani su via Barlettaincidente a Trani su via Barlettaincidente a Trani su via Barletta
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge Donna deceduta dopo investimento ed il conducente fugge E' accaduto questa sera sulla Bisceglie Corato. Ricerche in tutto il territorio per rintracciare il pirata della strada
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Incidente nel tratto Andria Canosa di Puglia dell’A14: un ferito e diversi chilometri di coda Sul posto Polstrada, sanitari del 118 e personale di "Autostrade per l’Italia"
Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Auto si ribalta sulla strada statale 106: morto il passeggero, grave la moglie entrambi di Andria Il sanguinoso incidente è avvenuto questa mattina, nei pressi dello svincolo per Massafra
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.