Cedam srl
Cedam srl
Speciale

In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0

Ultime settimane di accesso agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico

"L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta" recita un vecchio motto. Imprenditori, pugliesi e non, sanno bene cosa intende perché negli ultimi anni l'attenzione e la partecipazione ad incentivi, bonus e bandi si è fatta sempre più assidua.

Un incentivo importante per le imprese chiamate ad affrontare processi di cambiamento è sicuramente il credito d'imposta Formazione 4.0. Lo spiega la Cedam srl, software house con sede a Barletta che dal 1978 si occupa di servizi e consulenze per aziende attente all'innovazione.

Si tratta di un'agevolazione rivolta a medie, piccole e grandi imprese attraverso l'erogazione di un credito d'impresa fino a 300.000 Euro.

Dal 2020 ad oggi sono state erogate più di 6400 ore di formazione e numerose aziende del nostro territorio ne hanno beneficiato, facendo di questa opportunità l'elemento di svolta nella pianificazione delle loro attività annuali e pluriennali.

Per il bando in questione denominato Formazione 4.0 società di consulenza come la Cedam srl lavorano dal 2019 a progetti di alta formazione; le aziende hanno tempo fino a dicembre 2022 per ottenere il bonus.

Calcola qui il bonus:



Con queste premesse C.E.D.AM srl è il partner adatto a chi intenda avviare progetti di innovazione in ambito manageriale e ICT, offrendo possibilità di integrare alla formazione tutte le attività che possono fare la differenza in un mercato competitivo.

L'affidabilità dell'azienda è garantita da oltre 40 anni di esperienza nel settore software, amministrazione e gestione d'impresa. La Cedam è anche tra le poche a vantare:
  • Certificazione Uni En ISO 9001:2015 settore EA 37, rilasciato da LL-C Certification;
  • Iscrizione all'Albo del MISE (Ministero Sviluppo Economico) come Società di Consulenza in Innovation Management al numero VIM-SM_00015493;
  • Polo Universitario dall'Università Telematica IUL di Firenze Codice PTT-Y013BAT;
  • Attività di Formazione Finanziata dal 2013 per conto del Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com.
Per approfondirne le informazioni e rivolgersi direttamente a loro o per beneficiare dei fondi Formazione 4.0 è possibile entrare in contatto con Cedam srl qui.
  • Formazione Professionale
Altri contenuti a tema
Perché un Master in Nutrizione è la scelta ideale per medici, biologi e dietisti Perché un Master in Nutrizione è la scelta ideale per medici, biologi e dietisti Un'opportunità unica per approfondire le conoscenze e acquisire competenze avanzate
Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Un altro grande evento targato Mediaone Academy: Workshop gratuito sulla Pianificazione Strategica al Circolo Tennis Barletta Lunedì 28 aprile, a partire dalle ore 17:00, andrà in scena un nuovo appuntamento formativo di grande rilevanza
Costruire una carriera nel Graphic Design e nel CAD Design: competenze e opportunità Costruire una carriera nel Graphic Design e nel CAD Design: competenze e opportunità La domanda di professionisti del Graphic Design cresce, soprattutto nel settore digitale
Laurea: quanto influisce sul tasso di occupazione Laurea: quanto influisce sul tasso di occupazione Il livello di istruzione ha un impatto sulla probabilità di impiego, ma anche sulle condizioni lavorative
Diventare Docente nel 2025: Guida Completa ai Percorsi Abilitanti Diventare Docente nel 2025: Guida Completa ai Percorsi Abilitanti Secondo il Ministero dell'Istruzione, nei prossimi cinque anni serviranno oltre 70.000 nuovi insegnanti per le secondarie
A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" A Bari il convegno "Gestione dei Modelli Organizzativo – Strategici, con annesse criticità ed opportunità, nelle aziende Start Up e Spin Off" L'appuntamento al Politecnico è promosso da Mediaone Italia, in collaborazione con JEBA (Junior Enterprises Bari)
Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Maiora e ITS Academy AgriPuglia insieme per formare i professionisti del futuro Al via le iscrizioni per una grande opportunità per i giovani pugliesi, finalizzata alla creazione di figure esperte nella gestione dei reparti della Grande Distribuzione Organizzata
Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 La family company andriese premiata a Napoli per le soluzioni innovative in ambito e-learning
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.