Sabino Zinni
Sabino Zinni
Politica

Il plauso del consigliere regionale Zinni per l'arresto del latitante andriese

"Lo stato di diritto, malgrado il momento eccezionale, non è sospeso, e chi delinque, per fortuna, continua a finire in galera"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ha voluto rivolgere il suo personale apprezzamento alle Forze dell'ordine ed all'Arma dei Carabinieri, il consigliere regionale del gruppo di "Senso Civico", notaio Sabino Zinni, all'esito della brillante operazione che ha permesso di assicurare alla giustizia un latitante di Andria.

"Forse così sarà più chiaro che andarsene in giro di notte a far esplodere bancomat, minacciare persone, e causare sparatorie, non è una cosa che resta impunita.

Grazie alle forze dell'ordine per aver portato a termine questa complessa operazione, nonostante il momento di massima allerta per il contenimento dell'epidemia.

Lo stato di diritto, malgrado il momento eccezionale, non è sospeso, e chi delinque, per fortuna, continua a finire in galera".
  • Carabinieri
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Regionali 2020, Zinni escluso dalla lista del PD a causa del ricorso di Mennea Regionali 2020, Zinni escluso dalla lista del PD a causa del ricorso di Mennea Sarà in corsa in un'altra lista. L'origine da ricercarsi nel mancato quorum dei votanti e la mancata iscrizione al Pd
Sabino Zinni il più presente in Consiglio fra i consiglieri regionali della Bat Sabino Zinni il più presente in Consiglio fra i consiglieri regionali della Bat «Per me la politica è impegno costante, esercizio quotidiano»
Zinni: «La Puglia prima Regione a produrre mascherine e Dpi in maniera pubblica» Zinni: «La Puglia prima Regione a produrre mascherine e Dpi in maniera pubblica» La nota del candidato consigliere regionale
Doppia preferenza: Senso civico deposita richiesta di convocazione urgente del Consiglio regionale Doppia preferenza: Senso civico deposita richiesta di convocazione urgente del Consiglio regionale Il capogruppo Sabino Zinni sulla legge regionale: “Ci sono i tempi per approvarla”
Commissario Tufariello: “Aghilar, plauso ai Carabinieri della Compagnia di Andria per il supporto dato alla sua cattura” Commissario Tufariello: “Aghilar, plauso ai Carabinieri della Compagnia di Andria per il supporto dato alla sua cattura” "I militari dell’Arma hanno dimostrato la perseveranza e la professionalità investigativa che li hanno sempre caratterizzati"
Biciclette elettriche: sequestri dei Carabinieri nelle città di Andria, Barletta e Bisceglie Biciclette elettriche: sequestri dei Carabinieri nelle città di Andria, Barletta e Bisceglie Con l'attività di repressione anche una campagna di informazione nei confronti dei minorenni
Catturato a Minervino il latitante evaso dal carcere di Foggia Catturato a Minervino il latitante evaso dal carcere di Foggia Cristoforo Aghilar è stato scovato dai Carabinieri in un casolare dell'agro. Prezioso il supporto dei militari della Compagnia di Andria
"La politica che funziona": incontro con Stefano Minerva, sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari "La politica che funziona": incontro con Stefano Minerva, sindaco di Gallipoli e Paola Romano assessore al Comune di Bari Questa sera, sabato 25 Luglio, alle ore 19, presso il Comitato Materia Prima in Corso Cavour n. 150
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.