I ragazzi dello Zenith
I ragazzi dello Zenith
Teatro

Il nuovo musical dello Zenith: "A spasso nel tempo"

Appuntamento domenica sera alle 20.00, in contrada "Morgigni"

Domenica 16 ottobre, alle ore 20 presso il centro Zenith in contrada Morgigni, nuova rappresentazione dei ragazzi del centro sociale dal titolo "A spasso nel tempo". Si tratta di una commedia musicale che ripercorre le tappe più importanti della storia umana, dalla creazione ai nativi digitali.

«Ancora il teatro come strumento pedagogico di grande valore per integrare i ragazzi diversamente abili - sottolinea Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio- e per lanciare messaggi di speranza. Domenica, per l'occasione verrà presentato il nuovo progetto per l'estate 2017...Operazione Kenya. Dopo Dubai, continua il nostro viaggio nel mondo. Da noi le pari opportunità si fanno e non si teorizzano».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Lunedì 11 maggio, alle ore 19:30, il Centro Zenith ci saranno Giovanna Bruno e Sabino Napolitano
Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino In occasione della Liberazione in viaggio dal 22 al 25 aprile
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" Centro Zenith: "Il valore del Consiglio comunale e la responsabilità dei consiglieri" La riflessione del professor Antonello Fortunato
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.