Onorevole Benedetto Fucci
Onorevole Benedetto Fucci
Politica

Il «no» di Giorgino spiana la strada a Benedetto Fucci

Nelle liste PDL torna tra l'ottavo ed il decimo posto la candidatura del parlamentare andriese. Ancora poche ore per chiudere il rebus: al Senato poche possibilità per Luigi Perrone ex Sindaco di Corato

Un «No» meditato quello espresso da Francesco Giorgino che resta in RAI e declina l'invito dello stesso Silvio Berlusconi per un posto tra gli scranni della Camera dei Deputati. Ed allora torna in auge il nome del parlamentare uscente andriese, Benedetto Fucci, alla ricerca di una riconferma. Per lui un posto che varia tra l'ottavo ed il decimo con altri rappresentanti a partire da Raffaele Fitto capolista alla Camera: Antonio Leone, Antonio Distaso, Francesco Paolo Sisto e Rocco Palese, tutti sicuramente eleggibili. In questo momento, infatti, i sondaggi e le aspettative del partito stesso parlano di una possibile elezione di otto parlamentari alla Camera e quattro al Senato.

Pochissime le ore a disposizione per chiudere definitivamente una matassa davvero difficile da sbrogliare in Puglia. Mentre in altre regioni, infatti, i giochi sono già fatti, nel tacco d'Italia la composizione delle due liste è apparsa sin da subito un rebus inimmaginabile. Poche le possibilità anche per l'ex Sindaco di Corato, Luigi Perrone, dimessosi per cercare gloria in Parlamento ma accreditato solo di un possibile sesto o settimo posto al Senato.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.