Michele Emiliano all'incontro sulla Rete Oncologica Pugliese
Michele Emiliano all'incontro sulla Rete Oncologica Pugliese
Attualità

Il governatore Emiliano si complimenta con i sanitari della Cardiologia del "Lorenzo Bonomo" di Andria

In un post il suo plauso: "Il primo passo verso un nuovo orizzonte. Bravi davvero"

Ha voluto affidare ad un post sulla sua pagina fb, il personale compiacimento per l'ennesimo traguardo raggiunto dalla Cardiologia della Asl/Bt presso il nosocomio andriese, avvenuta ieri mattina di buon ora. Un ulteriore attestazione di stima nei confronti dei sanitari del "Lorenzo Bonomo", da parte del presidente della giunta regionale, Michele Emiliano.

"Ieri mattina la prima procedura di ablazione transcatetere di Tachicardia Parossistica Sopraventricolane, eseguita nel laboratorio di Elettrofisiologia e cardiostimolazione della Cardiologia di Andria. Il primo passo verso un nuovo orizzonte. Bravi davvero", ha diciarato il governatore pugliese.
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • michele cannone
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
L'urologo Angelo Guarriello ritorna in campo con Orizzonti: un'auto medica donata dal Rotary Club L'urologo Angelo Guarriello ritorna in campo con Orizzonti: un'auto medica donata dal Rotary Club Il già candidato sindaco di Trani torna alla sua storica attività nel sociale
Incidente stradale in viale Orazio ad Andria: grave un centauro 17enne Incidente stradale in viale Orazio ad Andria: grave un centauro 17enne Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Locale. Strada parzialmente chiusa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.