Michele Emiliano all'incontro sulla Rete Oncologica Pugliese
Michele Emiliano all'incontro sulla Rete Oncologica Pugliese
Attualità

Il governatore Emiliano si complimenta con i sanitari della Cardiologia del "Lorenzo Bonomo" di Andria

In un post il suo plauso: "Il primo passo verso un nuovo orizzonte. Bravi davvero"

Ha voluto affidare ad un post sulla sua pagina fb, il personale compiacimento per l'ennesimo traguardo raggiunto dalla Cardiologia della Asl/Bt presso il nosocomio andriese, avvenuta ieri mattina di buon ora. Un ulteriore attestazione di stima nei confronti dei sanitari del "Lorenzo Bonomo", da parte del presidente della giunta regionale, Michele Emiliano.

"Ieri mattina la prima procedura di ablazione transcatetere di Tachicardia Parossistica Sopraventricolane, eseguita nel laboratorio di Elettrofisiologia e cardiostimolazione della Cardiologia di Andria. Il primo passo verso un nuovo orizzonte. Bravi davvero", ha diciarato il governatore pugliese.
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • michele cannone
Altri contenuti a tema
Global Strike for future: Emiliano sulla mobilitazione dei giovani per salvare il pianeta Global Strike for future: Emiliano sulla mobilitazione dei giovani per salvare il pianeta "Qui in Puglia, stiamo combattendo da tre anni per tutelare ambiente e salute da continue minacce"
Aggiornamento. Purtroppo non ce l'ha fatta l'uomo colto da malore nel pomeriggio Aggiornamento. Purtroppo non ce l'ha fatta l'uomo colto da malore nel pomeriggio Il 70enne è morto poco dopo al Pronto soccorso del Bonomo
Ancora violenza nei confronti di una donna da parte del marito: è accaduto ieri sera ad Andria Ancora violenza nei confronti di una donna da parte del marito: è accaduto ieri sera ad Andria Sul posto 118 e Polizia di Stato. La violenza davanti alle due figliolette
Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Decreto legge xylella, Marmo (F.I.): "C'è chi festeggia per elemosina data dal padrone leghista, vergogna!" Stilettata del capogruppo azzurro nei confronti dei gilet arancioni e di quanti hanno slautato con soddisfazione questo risultato
Emiliano: "Inaccettabile la trasformazione del decreto legge antixylella e antigelate in disegno di legge" Emiliano: "Inaccettabile la trasformazione del decreto legge antixylella e antigelate in disegno di legge" Il governatore pugliese paventa la possibilità di dichiarare lo sciopero generale
Regione, Marmo (F.I.): "Emiliano sempre assente in consiglio. Elemento perturbatore della Puglia" Regione, Marmo (F.I.): "Emiliano sempre assente in consiglio. Elemento perturbatore della Puglia" Il capogruppo regionale azzurro "Emiliano e lo stallo dell'attività politico-amministrativa della Giunta"
Sanità. M5S: "Emiliano trovi il tempo per il piano regionale per la gestione delle liste d'attesa" Sanità. M5S: "Emiliano trovi il tempo per il piano regionale per la gestione delle liste d'attesa" "Fondamentale rendere operativo il Piano Nazionale approvato dal Governo dopo oltre 10 anni di attesa"
Xylella: lettera aperta di Emiliano e Di Gioia a tutti i rappresentanti istituzionali pugliesi Xylella: lettera aperta di Emiliano e Di Gioia a tutti i rappresentanti istituzionali pugliesi "Occorre un piano straordinario che stanzi, nei prossimi 5 anni, non meno di 500 mln di € oltre quelli già previsti dal PSR"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.