Dott. Gaetano Tufariello
Dott. Gaetano Tufariello
Enti locali

Il Commissario Prefettizio Tufariello assegna deleghe per materia ai sub Commissari

Il Decreto commissariale è del 15 maggio 2019

Il Commissario Prefettizio del Comune di Andria, dott. Gaetano Tufariello, con proprio Decreto del 15 maggio 2019, ha attribuito alcune specifiche deleghe per materia ai Sub Commissari, come di seguito:

1) al Sub Commissario, dott.ssa Rachele Grandolfo
– Vigilanza e Protezione Civile, Randagismo ed Osservatorio sulla Sicurezza;
– Socio Sanitario, Servizi alla Persona ed Istruzione;
– Contenzioso ed Avvocatura;
– Affari Generali ed Istituzionali, Contratti ed Appalti, Espropriazioni ed Ufficio Casa;
– Politiche Giovanili;
– Innovazione Tecnologica, Anagrafe e Servizi Demografici;

2) al Sub Commissario, dott.ssa Mariella Immacolata Porro
– Ambiente e Mobilità;
– Lavori Pubblici, Patrimonio e Manutenzioni;
– Cultura, Turismo e Sport;

3) al Sub Commissario, dott. Angelo Pedone
– Risorse Finanziarie, Tributi;
– Risorse Umane;
– Rapporti con le Società Partecipate;
– Politiche Comunitarie.
  • Comune di Andria
  • gaetano tufariello
  • Rachele Grandolfo
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Questa mattina poche contrattazioni all'interno della struttura commerciale di via Barletta
Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia La parrocchia chiederà adesso al Comune di poter "adottare" questo luogo, senza dimenticare nel contempo una maggiore vigilanza
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Nota del Centro studi "Don Riccardo Zingaro" onlus
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.