Uno spot nella storica villa in centro con il Centro Zenith e Sabino Matera
Uno spot nella storica villa in centro con il Centro Zenith e Sabino Matera
Associazioni

Il Centro Zenith gira uno spot con Sabino Matera nella storica villa in centro

«È straordinario osservare la disinvoltura dei ragazzi dello Zenith scelti per questa sceneggiatura», racconta Antonello Fortunato

Un prestigioso contenitore per ospitare grandi e piccini. Presto tornerà a nuova vita una delle storiche ville della città di Andria, situata tra via Brindisi e viale Venezia Giulia. L'art director andriese Sabino Matera è al lavoro per adibire la villa a location ideale che dal prossimo autunno farà da sfondo a "situazioni magiche". Anche quest'anno il tutto sarà improntato sulla solidarietà. Confermata la presenza di associazioni benefiche e in particolare dei ragazzi diversamente abili del Centro Zenith di Andria, fortemente voluto dallo stesso art director.

Matera sta seguendo personalmente i lavori di ristrutturazione e la sistemazione del giardino e in questi giorni ha girato uno spot con i ragazzi del Centro Zenith, come racconta Antonello Fortunato, responsabile dello storico sodalizio di volontariato: «È straordinario osservare la disinvoltura dei ragazzi dello Zenith scelti per questa sceneggiatura. Ci saranno altre pillole in questi mesi in attesa di un evento importante. Tuttavia quello che commuove è la strada intrapresa dell'integrazione e dell'inclusione dei miei ragazzi che tra viaggi (prossimamente Bangkok), tour teatrali (il nostro musical "Carosello Italiano" in giro per la Puglia), e mini spot, sono al settimo cielo».
Social Video1 minutoCentro Zenith
  • centro zenith
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" Zenith: "I nostri ragazzi speciali, presidio di legalità. Incontro con il Procuratore Nicola Gratteri" "Da circa un mese i nostri ragazzi speciali camminano fianco a fianco con la Questura di Andria"
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Protagonista di una serata all'insegna della musica e della cultura tra Sud America e Mediterraneo
La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La nota di Antonello Fortunato, docente di Scienze Umane Liceo Economico Sociale Carafa e responsabile del Centro Zenith
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.