Il Vescovo mons Mansi con la sindaca Giovanna Bruno e il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio JPG
Il Vescovo mons Mansi con la sindaca Giovanna Bruno e il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio JPG
Attualità

Il 19 dicembre Mons. Mansi a Palazzo di Città per lo scambio di auguri

La Sindaca Bruno e l'amministrazione comunale incontreranno i dipendenti nelle varie sedi cittadine

Sarà martedì 19 dicembre, alle ore 9.45 a Palazzo di Città, il tradizionale momento conviviale per lo scambio di auguri con Mons. Luigi Mansi, vescovo diocesano e le Autorità civili e militari cittadine.

Ma la Sindaca Bruno e l'assessore al personale Colasuonno hanno anche previsto di vivere questo momento di solidarietà in tutte le sedi comunali, per incontrare i dipendenti dei vari settori. Si comincia il 20 dicembre alle ore 12,30 con l'incontro al Palazzo degli uffici di piazza Trieste e Trento. Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 16,30 incontro con il personale della Polizia Locale e del Giudice di pace. Il giorno successivo, alle ore 11 si comincia con l'incontro presso la sede dei Tributi, in via Bari. A seguire, sempre il 21 dicembre, alle ore 12 con dipendenti presenti a Largo Grotte ed alle ore 13 con quelli della biblioteca comunale "Giuseppe Ceci", in piazza Sant'Agostino.

Il giorno 22 dicembre, infine, la Sindaca Bruno e l'assessore Colasuonno incontreranno il personale delle aziende impegnate nella raccolta rifiuti, la Gial plast e la Seico.


  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • pasquale colasuonno
  • mons. luigi mansi
  • Natale
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.