MamaVegas inthepending
MamaVegas inthepending
Nightlife

I MamaVegas in concerto ad Andria, a cura di In The Pending

Giusta positività e sana negatività protagoniste dei loro brani. Venerdì 21 dicembre, alle ore 22:00, presso l'Artificio

Venerdì 21 dicembre, alle ore 22:00, presso l'Artificio, in via Massaro ad Andria, l'organizzazione In The Pending presenta i MamaVegas.

I MamaVegas sono sei ragazzi del sud: Marco Bonini, Emanuele Mancini, Andrea Memeo, Daniele Petrosino, Francesco Petrosino e Matteo Portelli e rappresentano un insieme di disparate esperienze musicali (jazz, musica elettronica, produzioni, colonne sonore). Dopo due Ep usciti per l'etichetta 42 Records, This Is the Day... e I See e Icon Land, apprezzati da pubblico e critica, arrivano al loro primo disco di inediti, uscito a novembre sempre per 42 Records: Hymn for the Bad Things. A febbraio del 2013 uscirà anche la versione internazionale, distribuita in Europa da Rough Trade.
La loro specificità musicale nasce dalla proposta di brani con temi positivi che posseggono quel pizzico di negatività, che serve a far fuoriuscire timori e paure delle esperienze favorevoli.

L'ingresso prevederà un contributo da versare all'entrata.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.