Casa, Imu e tasse
Casa, Imu e tasse
Enti locali

I.M.U.: entro il 17 dicembre il saldo del 2012

Il Comune di Andria ha scelto di lasciare invariate le aliquote rispetto a giugno. Pagamento attraverso il modello F24 senza commissioni aggiuntive

Giunge Natale, ma giunge anche il pagamento del conguaglio per l'imposta IMU 2012 sulle proprietà immobiliari. Entro lunedì 17 dicembre 2012, infatti, i contribuenti dovranno effettuare il pagamento a saldo dell'IMU 2012. Il pagamento deve essere effettuato solo mediante modello F24, senza commissioni, presso qualsiasi sportello postale o bancario.

La Città di Andria ha scelto, nello scorso consiglio comunale di giovedì 29 novembre, di non applicare aumenti alle aliquote su prima e seconda casa, lasciandole invariate rispetto al mese di giugno scorso.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.