A NATALE COMPRA LOCALE
A NATALE COMPRA LOCALE
Associazioni

Gioventù Nazionale Andria lancia la campagna di sensibilizzazione “A Natale compra locale”

«Investiamo dove abita il nostro cuore, aiutandoci da vera comunità»

«La storia, gli sforzi e il futuro di migliaia di attività commerciali rischiano di svanire nel nulla, feriti a morte dalle forzate chiusure causate dalla emergenza sanitaria e dalla concorrenza sleale praticata da colossi come Amazon, che continua a incrementare utili nel bel mezzo di una pandemia mondiale».

Interviene così in una nota il coordinamento di Gioventù Nazionale Andria che, con l'iniziativa "A Natale Compra Locale", ha voluto sensibilizzare la cittadinanza andriese sul sostegno alle attività del territorio in questo periodo natalizio così difficile. La campagna era stata lanciata con grafica social nelle scorse settimane. È continuata, poi, anche per le strade (non solo del centro città) con un volantinaggio, in sinergia altresì con le stesse attività, che hanno 'gradito' tale spirito solidale.

«I negozi, piccoli e grandi, rappresentano dei reali presidi che insistono sulla vita sociale ed economica delle nostre città. Investiamo dove abita il nostro cuore, aiutandoci da vera comunità!», conclude la nota.
A Natale compra locale
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria «Il domani appartiene certamente a noi, ma appartiene altresì al futuro delle nostre città»
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Piccoli ma apprezzabili gesti fanno la differenza. Ciò che si dà non sempre torna, ma quel che doniamo è ciò che scegliamo
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" "Taglio riduzionista e giustificazionista della narrazione sul Giorno del Ricordo durante un convegno presso l’Ites-Les Carafa"
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Quest’anno svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma
“Custodisci un sogno, la vita ti sorride”:  Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile “Custodisci un sogno, la vita ti sorride”: Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile "Una multifattorialità di cause intaccano il benessere della nostra generazione, negli ultimi anni precipitata in un vortice. Vogliamo dar voce agli invisibili"
Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria Rifiuti ed indifferenza imbrattano il Monumento ai Caduti di Andria La denuncia del movimento giovanile di Fratelli d’Italia
Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Gioventù nazionale Bat: Riccardo Alicino nominato presidente della Federazione provinciale Rnnovata la sua base rappresentativa all'interno della sesta provincia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.