Ruggiero Passero
Ruggiero Passero
Politica

Giovanna Bruno rieletta sindaca, Passero: «Vittoria della buona politica»

Le parole del consigliere regionale del gruppo Per la Puglia

«La rielezione di Giovanna Bruno a sindaco di Andria rappresenta la vittoria della buona politica. Il lavoro che ha portato avanti in questi cinque anni è sotto gli occhi di tutti. Ha ereditato una città in condizioni difficili, piegata dal dissesto finanziario causato dal centrodestra e passo dopo passo l'ha risollevata. I cittadini hanno apprezzato e premiato questo impegno quotidiano e costante con un risultato straordinario, quasi plebiscitario». Così il presidente del gruppo consiliare Per la Puglia Ruggiero Passero.

«Il messaggio della cittadinanza andriese è chiaro ed inequivocabile. In Giovanna Bruno è stata riposta la massima fiducia e le è stato dato mandato di proseguire il percorso intrapreso. Questo risultato è stato raggiunto anche grazie al supporto delle donne e degli uomini della lista XABC, protagonisti di una campagna elettorale fatta di condivisione, ascolto e recepimento delle istanze dei cittadini. Un percorso politico fatto di serietà, concretezza e qualità delle proposte» ha affermato.

«A Giovanna Bruno auguro un buon lavoro assicurandole il massimo supporto per questo rinnovato percorso alla guida della città» ha concluso Passero.
  • giovanna bruno
  • Ruggiero Passero
Altri contenuti a tema
Andria diventa "Città Attiva": la sfida oltre i partiti dell'assessore Francesco Nicolamarino Andria diventa "Città Attiva": la sfida oltre i partiti dell'assessore Francesco Nicolamarino Trasparenza e trasversalità: «Superiamo i compartimenti stagni per risvegliare l'energia e le potenzialità della nostra comunità»
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
Giovanna Bruno avvia il secondo mandato: domani nomi e deleghe della nuova Giunta Giovanna Bruno avvia il secondo mandato: domani nomi e deleghe della nuova Giunta In programma alle ore 11.30 presso il centro Don Pino Puglisi in via Fornaci
Propaganda Live, la Bruno come Harry Potter: "Sconfigge la disparità di genere tra sindaci, è lei la sopravvissuta" Propaganda Live, la Bruno come Harry Potter: "Sconfigge la disparità di genere tra sindaci, è lei la sopravvissuta" Il siparietto della stand-up comedian Monir Ghassem, la sindaca di Andria con la cicatrice del maghetto
Giovanna Bruno proclamata sindaca: "Andria sia comunità, questa è casa vostra" Giovanna Bruno proclamata sindaca: "Andria sia comunità, questa è casa vostra" Bagno di folla per la prima cittadina, riconfermata nella cerimonia ufficiale di chiostro San Francesco
Lunedì la proclamazione del sindaco di Andria Giovanna Bruno Lunedì la proclamazione del sindaco di Andria Giovanna Bruno Alle ore 19 presso il Chiostro di San Francesco
Gli auguri di buon lavoro del Presidente Lodispoto ai neo sindaci Bruno e Bevilacqua Gli auguri di buon lavoro del Presidente Lodispoto ai neo sindaci Bruno e Bevilacqua Le dichiarazioni del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Trionfo storico di Giovanna Bruno: «Andria, da oggi siamo scudo e comunità» Trionfo storico di Giovanna Bruno: «Andria, da oggi siamo scudo e comunità» Dopo il verdetto delle urne che conferma la fiducia alla prima cittadina, parte la nuova stagione amministrativa: «Subito al lavoro per blindare i progetti e unire la città»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.