Ad Andria evento nazionale di Fratelli d'Italia
Ad Andria evento nazionale di Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia: ad Andria un grande momento di crescita e confronto nazionale

Appuntamento domani, alle ore 18 presso il chiostro di San Francesco

"La due giorni di confronti e dibattiti, con ministri del governo Meloni, parlamentari e classe dirigente di Fratelli d'Italia, che si terrà ad Andria venerdì e sabato è per noi e per la stessa città di Andria un motivo di vanto ed orgoglio.
Mai un partito di governo ha scelto Andria come luogo per una manifestazione di respiro nazionale come è appunto "Prima le Idee, ritorno al futuro", organizzata dal gruppo parlamentare della Camera di Fratelli d'Italia. Andria diventa, così, per due giorni centrale nelle cronache politiche nazionali, gratificando anche il lavoro portato avanti in questi anni da militanti, iscritti e simpatizzanti del partito. E dando valore all'attività del nostro parlamentare andriese, l'on. Mariangela Matera, che ringraziamo per l'impegno sempre mostrato nei confronti della città di Andria ed oggi per l'opportunità e per la visibilità offerte con questo evento. Riteniamo, inoltre, questo un momento importante di condivisione per tutto il centro-destra cittadino e provinciale, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Fratelli d'Italia ad Andria sta cercando, infatti, con tanti amici, di costruire un percorso che possa portare unitariamente le opposizioni di oggi a diventare la maggioranza di domani.
I cittadini ci chiedono quello: di mandare a casa una Amministrazione inconcludente che da 4 anni porta avanti politiche fallimentari che non hanno risolto un solo vero problema della città. Noi, quindi, come Fratelli d'Italia di Andria siamo entusiasti di questa due giorni e siamo lieti di ospitare relatori di calibro nazionale assieme a ministri, giornalisti, politici e parlamentari.
Un premio anche per il grande risultato delle ultime elezioni europee dove Fratelli d'Italia ad Andria, conseguendo il 30,5%, ha ottenuto uno tra i migliori risultati dei capoluoghi pugliesi e meridionali. L'invito agli appassionati di politica, ai simpatizzanti di FDI e di centro-destra ed a tutti i cittadini è alla partecipazione a questa due giorni. Certamente è una occasione irripetibile di crescita e di confronto".

La nota stampa della Segreteria cittadina di Fratelli d'Italia.
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Con Fondi PNRR saranno rifunzionalizzati due immobili
Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Ai rifiuti lasciati ormai ciclicamente sui marciapiedi, si aggiunge la mancata potatura dei pochi alberi presenti
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
Piazza Vittorio Emanuele II, modifiche alla viabilità per domenica 29 giugno Piazza Vittorio Emanuele II, modifiche alla viabilità per domenica 29 giugno Disposto il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta dalle ore 17 fino a cessata esigenza
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto A seguito dell'arresto della Polizia di Stato per tentata estorsione aggravata
Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma   Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma   Effettuato il monitoraggio in continuo di campi elettromagnetici a radiofrequenza dal giorno 3 al giorno 12 giugno
Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela e Comune di Andria Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela e Comune di Andria Finalizzato alla tutela dei prodotti gastronomici locali e alla sensibilizzazione delle potenzialità del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.