Nino Marmo
Nino Marmo
Politica

Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito"

Il presidente del Gruppo consiliare azzurro in regione: "Aspettiamo l’on Carfagna in Puglia"

"Non farsi abbattere dalle difficoltà ma trovare nuove forze per rilanciare il partito e continuare a farlo essere protagonista della vita politica del Paese. Il Presidente Berlusconi, ancora una volta, ha manifestato concretezza e lungimiranza, compiendo in settimana scelte importanti che vanno nella giusta direzione e raccolgono anche le istanze emerse dalla riunione tenutasi a Roma tra tutti i capogruppo regionali di Forza Italia. Le nomine di Mara Carfagna e di Giovanni Toti a coordinatori del partito danno il via a quella stagione di rilancio, più volte invocata, che sarà caratterizzata da un processo ampio e partecipato e vedrà Forza Italia tornare a confrontarsi con iscritti e militanti per poter dare nuova forza alle proprie proposte. Gli effetti dannosi di questo governo giallo-verde sono sotto gli occhi di tutti e abbiamo più che mai bisogno di un partito di destra moderna che rimetta con forza al centro dell'agenda politica del Paese i temi dello sviluppo, del lavoro, dell'abbattimento della pressione fiscale e di un nuovo rapporto con l'Europa. Un partito che dovrà farsi trovare pronto quando il bluff del Governo Conte sarà definitivamente svelato. A nome di tutti i componenti del gruppo Forza Italia in Regione Puglia esprimo auguri sinceri di buon lavoro a Giovanni Toti e in particolare a Mara Carfagna, coordinatrice del partito per il Sud, alla quale rivolgo fin da subito l'invito a venire appena potrà in Puglia per iniziare, insieme al Coordinatore regionale Mauro D'Attis e al vice coordinatore Dario Damiani, un proficuo lavoro di rilancio del partito anche in previsione delle elezioni regionali del prossimo anno".
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.