Antonio Tajani
Antonio Tajani
Politica

Forza Italia Bat, De Mucci annuncia l'arrivo dell'on. Antonio Tajani a Castel del Monte

Domenica 30 agosto ad Andria la manifestazione politica a livello provinciale

Si terrà domenica 30 agosto, alle ore 11, presso "Montegusto" la manifestazione a carattere provinciale di Forza Italia Bat con la presenza dell'on. Antonio Tajani (vice presidente di Forza Italia e del PPE), accompagnato dalla sen. Licia Ronzulli (vice presidente del gruppo di FI al Senato). Il tutto avverrà alle pendici dello splendido maniero federiciano, luogo simbolo ed intriso di storia, da sempre orgoglio per i cittadini del territorio per la sua enorme potenzialità attrattiva.

Nell'occasione si terrà la presentazione dei candidati (Marcello Lanotte, Andrea Minervino, Antonio Nespoli, Tonia Pagliaro e Emanuele Tomasicchio) della sesta provincia pugliese al Consiglio Regionale nella lista di FI Puglia.

Inoltre, interverranno i candidati sindaci del centrodestra della città di Andria Antonio Scamarcio e della città di Trani Filiberto Palumbo.

Saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale nelle liste di Forza Italia Andria e Trani.

Presente anche il commissario di FI Puglia on. Mauro D'Attis e il vice commissario vicario sen.Dario Damiani.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.