Pasquale Di Noia
Pasquale Di Noia
Politica

Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia"

La soddisfazione di Forza Italia della BAT

"La comunità di Forza Italia della BAT è lieta di essere rappresentata nel Governo provinciale dal nuovo Vice Presidente: l'avv. Lino Di Noia. Per Lino, che è il nostro uomo di punta nell'area Murgiana anche oltre i confini della BAT, è il giusto riconoscimento per il costante impegno politico ed il suo equilibrio istituzionale.
Abbiamo sopportato per giorni le contumelie e i racconti di alcuni personaggi abituati a distruggere politicamente, ma eravamo e siamo forti della nostra identità, del nostro ruolo e della nostra forza all'interno delle comunità dell'intera sesta Provincia Pugliese.
Per queste ragioni, con sincerità e con costruttivo spirito di coalizione, auguriamo buon lavoro anche al consigliere provinciale di Fratelli d'Italia Emanuele Cozzoli, che continuerà ad avere la delega al Bilancio nel Governo della Provincia.
Lo facciamo senza gridare ad inciuci, nonostante che, se seguissimo i ragionamenti di alcuni sfascia carrozze e malpensanti del suo stesso partito, si potrebbe pensare ad un suo sostegno al Presidente Lodispoto.
In verità, i voti alle elezioni provinciali non hanno seguito logiche di appartenenza, bensì di valutazione sulle capacità di rappresentare il territorio da parte dei candidati che, dunque, hanno goduto reciprocamente di voti trasversali.
Chi, nelle scorse settimane, ha raccontato il contrario è un ipocrita politico, al pari di chi al mattino finge di litigare ergendosi a moralizzatore, ma che, di notte, si ricongiunge sotto lo stesso tetto tramando alle spalle degli altri in modo trasversale. Purtroppo per loro, però, la finta morale politica viene sempre a galla", lo sottolinea una nota di Forza Italia BAT.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • forza italia
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.