incidente stradale in via Bernini angolo viale Virgilio
incidente stradale in via Bernini angolo viale Virgilio
Politica

Forza Andria: "Un nostro progetto per la sicurezza del quartiere Europa, fermo al Comune"

Salvatore Figliolia posta su fb un appello per veder migliorare la tranquillità del quartiere

Quartiere Europa, Zona 167 di Andria. Una delle zone dell'abitato cittadino maggiormente abitate e inevitabilmente dove si accentuano i problemi e le situazioni critiche. Salvatore Figliolia, rappresentante di Forza Andria, ha voluto postare su fb un appello all'Amministrazione comunale a prendere seriamente in considerazione un progetto volto ad aumentare la sicurezza e la tranquillità del quartiere.

"Ancora incidenti stradali, due in quest'ultima settimana, che minano la tranquillità e la sicurezza stradale dell'intero quartiere.
Il nostro progetto, protocollato in data 10 Febbraio 2017 presso gli uffici competenti e a conoscenza degli assessori alle opere pubbliche Gianluca Grumo e alla mobilità urbana Giuseppe Raimondi, é ancora "parcheggiato con le 4 luci accese"!
Dobbiamo aspettare ancora molto altro tempo per vedere ripristinate le normali condizioni di sicurezza e di viabilità stradale?", conclude Salvatore Figliolia di Forza Andria.
#ForzaAndria
  • Comune di Andria
  • Quartiere Europa
Altri contenuti a tema
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Chiarimenti e precisazioni in vista dell'incontro di giovedì 8 ottobre nell'auditorium della scuola cittadina
Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Lo dichiara in una nota il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Riccardo Alicino
Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Gli eventi di oggi in Sala Consiliare e nei giorni a seguire
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.