confcommercio andria
confcommercio andria
Enti locali

«Formazione Imprese», al via il percorso formativo gratuito di Confcommercio

La giusta occasione di crescita per le aziende del territorio. L'iniziativa è rivolta ai datori di lavoro e ai propri dipendenti

La Confcommercio Andria ha dato il via ad nuovo percorso formativo gratuito dal titolo «Formazione Imprese», per riqualificare professionalmente e managerialmente il settore delle risorse umane.

Il programma verterà su più fasi, di cui la prima basata su tali argomenti: Informatica che comprende al suo interno Internet e Office, posta elettronica e posta elettronica certificata (PEC), WEB 2.0, creazione e gestione di siti internet.
Si potrà iscrivere gratuitamente ai corsi e la documentazione dovrà essere inviata all'indirizzo confcommercioandria@libero.it. Oltre agli imprenditori potranno parteciparvi anche i dipendenti.

Una buona occasione di crescita per le aziende locali.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.