Loris Palazzo attaccante Fidelis Andria JPG
Loris Palazzo attaccante Fidelis Andria JPG
Sport

Fidelis, bomber Palazzo in doppia cifra contro il Fasano: «Raggiungiamo la salvezza il prima possibile»

10 gol in campionato per il centravanti biancazzurro, che punta a battere il suo record di 15 reti

Bomber, leader e trascinatore. E' Loris Palazzo l'uomo copertina della Fidelis Andria per la 26^ giornata di campionato, che ha visto i biancazzurri battere di misura il Fasano proprio grazie alla rete del centravanti dopo soli 4 minuti di gioco, un pregevole calcio di punizione indirizzato all'angolino basso che ha lasciato di sasso l'estremo difensore ospite. Un gol che ha permesso alla compagine di Favarin di tornare al successo e riscattare il brutto ko contro il Grumentum, proseguendo la rincorsa alla salvezza diretta che adesso dista due lunghezze. Un gol importante per lo stesso Palazzo, che raggiunge la doppia cifra in campionato: 10 reti, 11 in stagione con quella in Coppa Italia contro il Bitonto; un centravanti prolifico e sempre presente, come dimostrano le 25 presenze in 26 partite di campionato. Causa squalifica per somma di ammonizioni, però, Palazzo non sarà a disposizione per la prossima gara della Fidelis, che nel prossimo weekend osserverà un turno di riposo forzato così come le altre compagini del girone H.

Come ufficializzato ieri, infatti, le gare di Serie D in programma domenica 8 marzo sono state rinviate a data da destinarsi, a fronte dell'emergenza sanitaria in corso. «Era nell'aria di giocare a porte chiuse, - ha dichiarato Palazzo nell'intervista settimanale - poi nel pomeriggio (ieri, ndr) abbiamo avuto l'ufficialità del rinvio. il calendario degli allenamenti prosegue comunque regolarmente, presto sapremo se giocheremo col Gravina o se le giornate di campionato slitteranno. Veniamo da un periodo abbastanza positivo e forse sarebbe stato meglio giocare subito, ma nessun male viene per nuocere: in questa pausa possiamo recuperare i compagni infortunati». L'attaccante con la maglia numero 17 parla dell'importante vittoria di domenica scorsa contro il Fasano siglata proprio da un suo gol, il decimo in campionato: «Abbiamo avuto un atteggiamento molto presente e propositivo, i tifosi hanno cantato come solo Andria sa fare e per noi è stata una marcia in più. Il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile, mentre a livello personale il mio record è di 15 reti: vediamo cosa succede in queste ultime otto partite».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.