lavori sulla linea della Ferrotramviaria
lavori sulla linea della Ferrotramviaria
Vita di città

Ferrotramviaria Spa: consegna strade e chiusura definitiva passaggio a livello km. 53+186

Nell'ambito dei lavori di raddoppio della tratta ferroviaria Corato-Andria del complessivo intervento Grande Progetto

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.263 del 29/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il completamento delle opere di raddoppio ferroviario della tratta Corato-Andria, ha istituito l'apertura al traffico veicolare del sovrappasso ferroviario e la contestuale chiusura definitiva del passaggio a livello alla prog. Km. 53+186, in entrambe le direzioni di marcia, completa della segnaletica stradale, come da progetto, installata dal R.T.I. appaltatore del SOVRAPPASSO FERROVIARIO AL KM 53+186 E LA RELATIVA VIABILITÀ PER LA SOPPRESSIONE DEI PP.LL. AI KM. 52+005, 52+606 E 53+186 DELLA LINEA FERROVIARIA BARI-BARLETTA; - NUOVA VIABILITÀ COMPLANARE DAL P.L. KM. 54+718 AL P.L. KM. 55+368 nell'ambito dei lavori di raddoppio della tratta ferroviaria Corato-Andria del complessivo intervento GRANDE PROGETTO-Adeguamento ferroviario dell'area metropolitana Nord Barese", propedeutici al completamento dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria Corato-Andria Sud.
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Anomalia tecnica, traffico di Ferrotramviaria bloccato alle porte di Bari Passeggeri fatti scendere in sicurezza e trasferiti nella stazione centrale
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud InPost Italia e Ferrotramviaria: i locker nella stazione di Andria Sud Per ritirarle e spedire i pacchi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.