coordinamento regionale e il Gruppo consiliare di Forza Italia
coordinamento regionale e il Gruppo consiliare di Forza Italia
Politica

Elezioni, Forza Italia Puglia: "Discutere di tutte le candidature a sindaco"

Rimane fuori Andria che rientra nell'accordo nazionale. Nota del commissario regionale D'Attis e del vice Damiani

"Forza Italia ha richiesto la riunione del tavolo dei segretari regionali del centrodestra sulle indicazioni dei candidati sindaci dei Comuni pugliesi chiamati al voto.
Per quanto ci riguarda, tutti gli accordi devono essere ratificati dal livello regionale con particolare attenzione ai profili proposti.
Al netto degli accordi nazionali, quindi, tutto va discusso a quel tavolo e non ci sono posizioni già definite, a cominciare dai Comuni con popolazione superiore ai 15 mila abitanti come Manduria, Ceglie Messapica, Latiano, San Vito dei Normanni, Corato, Palo del Colle, Capurso e Modugno, per finire agli altri non meno importanti. Vogliamo vincere con i migliori candidati che abbiano un profilo di spessore e che siano figure rappresentative dei territori
".

Nella nota del commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani resta quindi esclusa Andria, che, come ricordiamo, fa parte di un accordo nazionale che delega alla Lega il nome del candidato sindaco, com' è già avvenuto lo scorso 25 giugno, con la designazione da parte di Matteo Salvini dell'avvocato Antonio Scamarcio.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei La Puglia, anche con Andria capitale dei giovani europei Dal 7 al 15 novembre la XXXIII Sessione Nazionale del Model European Parliament Italia, riunirà 300 studenti da tutta Italia
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Al centro l’adeguamento degli stipendi e la dignità professionale dei dirigenti scolastici
Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Diabete: “In Puglia oltre 300mila malati e 120mila diagnosi mancate. Serve subito un maxi Piano regionale di prevenzione e cura” Una nota dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.