D'Ambrosio, Di Bari e Coratella M5S
D'Ambrosio, Di Bari e Coratella M5S
Politica

Elezioni europee, M5S: l'on. D'Ambrosio, la consigliera Di Bari e l'avv. Coratella a Corato per sostenere Niccolò Longo

E intanto domani appuntamento con la senatrice Piarulli per un comizio in piazza Vittorio Emanuele II

Cresce la mobilitazione, in vista del voto per le elezioni europee di domenica 26 maggio.
Il M5S è in prima linea sul fronte della propaganda politica, soprattutto in città, come Corato dove in concomitanza si voterà anche per le comunali.

Questo pomeriggio, presso l'Astoria hotel, è in programma un incontro con gli attivisti ed iscritti del M5S.

Con i rappresentanti del territorio, ci saranno a supportare l'elezione di Niccolò Longo, a Sindaco della Città di Corato, l'on. Giuseppe D'Ambrosio, la consigliera e capogruppo regionale Grazia Di Bari e l'avvocato Michele Coratella, già capogruppo consiliare al Comune di Andria.

E, intanto altro importante appuntamento elettorale è previsto per domani, giovedì 23 maggio, alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele II, dove con la senatrice coratina Bruna Angela Piarulli, discuteranno di importanti temi nazionali e locali, in primis della sicurezza nelle città.

A tal riguardo, la senatrice del Movimento 5 Stelle, Angela Piarulli, ha chiesto misure urgenti per garantire ai cittadini una maggiore sicurezza​ «a seguito di numerosi eventi delittuosi avvenuti nella città di Corato».

Ma l'impegno dei parlamentari pentastellati è volto a garantire il raggiungimento dell'ambito traguardo in tutto il territorio, ovvero di veder completata la sede della Questura di Andria, su cui proprio il M5S si è battuto in questi anni per mantenere la dotazione finanziaria in bilancio e così permettere l'ultimazione dei lavori dell'immobile situato in via Indipendenza ad Andria.
locandina
  • movimento 5 stelle andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Gurgo di Andria, Di Bari (M5S): "Finalmente l’inizio del percorso di recupero e valorizzazione della dolina carsica” Concordato l'invio da parte del Comune di Andria di una nota alla provincia per chiedere le risorse da destinare al recupero del 'Gurgo'
Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Di Bari (M5S): “Tutta la città ha voluto rendere omaggio ad Antonio, Sandro e Vincenzo, che tanto hanno fatto per la comunità” Oggi i funerali dei tre ciclisti andriesi investiti domenica
Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Nuovo ospedale di Andria: le reazioni politiche sulle prossime scadenze Intervento dei consiglieri regionali Filippo Caracciolo, Grazia Di Bari e Tonia Spina
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
12 luglio, Grazia Di Bari: "Nostro dovere garantire trasporti sicuri" 12 luglio, Grazia Di Bari: "Nostro dovere garantire trasporti sicuri" Il pensiero oggi va ai parenti delle vittime del disastro ferroviario
Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Nota della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari
Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" La consigliera regionale del M5S: "Chiesto aggiornamento dell’audizione con l’assessore Piemontese”
Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» La nota della consigliera regionale del M5S
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.