Vincenzo Attimonelli
Vincenzo Attimonelli
Attualità

E' scomparso Vincenzo Attimonelli, imprenditore del settore tessile manifatturiero

Uomo dalle innate capacità manageriali, lascia la moglie ed i suoi tre figli

E' scomparso questo pomeriggio, intorno alle ore 18, dopo una lunga e sofferta malattia Vincenzo Attimonelli, 71enne, figura di spicco nel campo dell'imprenditoria del nord barese nel ramo del tessile manifatturiero. Suo il marchio di moda "Sailor".

Lascia l'amata moglie, la Sig.ra Dina Asselti, ed i figli Mariella, Gianni e Gabriella, a cui aveva affidato parte dei suoi molteplici interessi, anche nel campo dell'edilizia. Uomo tenace e dalle innate capacità manageriali, è stato da sempre una figura prestigiosa nel modo produttivo non solo di Andria ma del territorio della sesta provincia pugliese.

Nel 2005 si cimentò anche nella conduzione della squadra calcistica della "Fidelis Andria", coadiuvato da alcuni amici e dal figlio Gianni.
Le esequie sono in programma giovedì mattina, 16 gennaio alle ore 10:30, presso la chiesa Cattedrale di Andria.

Alla Famiglia Attimonelli i sentimenti di vicinanza e di amicizia di tutta la redazione di AndriaViva, per la perdita del Signor Vincenzo.
  • Fidelis Andria
  • cattedrale di andria
Altri contenuti a tema
Nella Cattedrale di Andria l'evento di Natale dell'Istituto Comprensivo "Imbriani-Salvemini" Nella Cattedrale di Andria l'evento di Natale dell'Istituto Comprensivo "Imbriani-Salvemini" Venerdì 19 dicembre, alle ore 11, ci sarà la tradizionale benedizione dei Bambinelli
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.