Scuola, lavagna
Scuola, lavagna
Bandi e Concorsi

Due istituti di Trani e Canosa ricercano esperti per differenti progetti

I bandi scadono attorno la metà del mese di ottobre

La scuola secondaria di primo grado "Bovio-Palumbo" di Trani seleziona esperti con competenze nella gestione di Bisogni Educativi Speciali, difficoltà di apprendimento, nell'ambito della regia teatrale e coreografica, esperti di Lingua Francese e Inglese, laureati in ingegneria o architettura, esperto con competenze nella didattica sperimentale dello Aeromodellismo e Simulazione di volo; esperto con laurea in biologia o in biotecnologia; laureati in Matematica o Scienze Naturali. Il bando con la relativa modulistica è disponibile sul sito internet: www.smsboviotrani.it, e scadrà il prossimo 16 ottobre.

Inoltre l' Istituto Superiore "L. Einaudi" di Canosa di Puglia seleziona esperti in matematica in possesso di laurea specifica ed esperti in Informatica in possesso di laurea specifica Diploma di perito informatico esperto in Economia aziendale laurea in Economia e Commercio. Il bando con la relativa modulistica è disponibile sul sito internet: www.iisseinaudi.eu, con scadenza il 14 ottobre 2013.
  • bando esperti pon
  • scuola media bovio trani
  • istituto einaudi canosa
Altri contenuti a tema
Regione assume tecnici per ambiti territoriali Regione assume tecnici per ambiti territoriali Oggi sul bollettino ufficiale il bando per le domande
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.