Incidente stradale
Incidente stradale
Cronaca

Due gravi incidenti sulle strade andriesi

Un 42 enne ferito nel pomeriggio, mentre 2 giovani sono morti sulla sp 231 tra Canosa di P. ed Andria

Una giornata funestata da due gravi incidenti stradali quelli avvenuti quest'oggi ad Andria, entrambi sulla sp 231.

Questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento una Ford Focus, con un carretto per la raccolta di olive, si è ribaltata poco dopo le ore 14 al primo svincolo per Andria della strada provinciale 231. Un quarantenne di Andria, conducente dell'autovettura, è rimasto gravemente ferito e condotto al locale nosocomio dal servizio 118.
Dai primi rilievi effettuati dai Carabinieri del nucleo radiomobile, uno scooter avrebbe tagliato la strada all'autovettura, il cui conducente rientrava dopo una giornata dedicata alla raccolta delle olive. Il conducente dello scooter, subito dopo l'incidente avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

E questa mattina sempre sulla sp 231, ma sul tratto di strada che da Canosa di Puglia porta ad Andria, intorno alle ore 4, due giovani di Cerignola hanno perso la vita a bordo di una Lancia K, da quanto ricostruito sommariamente, inseguiti dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Cerignola. La Lancia K, a causa dell'elevata velocità è uscita di strada impattandosi violentante contro il guard rail. Morti sul colpo i due occupanti del mezzo.
Sul posto oltre ai Carabinieri anche gli operatori del servizio 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada che hanno effettuato i rilievi.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • incidente stradale
  • 118
Altri contenuti a tema
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni Cattivo odore dall’abitazione, la macabra scoperta: trovato morto un uomo di 55 anni L’allarme lanciato dai residenti di via Vittoria ha portato all’intervento del 118
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Mauro Sarni un giovane bagnino di Pisa, della cooperativa gli “Angeli del mare” ha tratto in salvo il bagnante
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.