Benedizioni anagrafe
Benedizioni anagrafe
Vita di città

Don Gianni Massaro benedice i dipendenti dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Andria

"Un plauso a chi lavora diligentemente nonostante le difficoltà": incontro organizzato dall'assessore Giovanna Bruno

Si è tenuto lo scorso 28 dicembre, presso l'Ufficio Anagrafe di Andria, l'incontro tra don Gianni Massaro e il personale del settore comunale; l'appuntamento, fortemente voluto da Giovanna Bruno, assessore agli Affari Generali, è stato un momento di riflessione e preghiera in cui poter rinnovare gli auguri per le festività e ricordare l'importanza della collaborazione e del lavoro di squadra.

"Una benedizione per tutti voi, che operate in un settore complesso e in un momento di difficoltà per l'Ente; grazie per il vostro lavoro e i sacrifici. Al Signore chiedo per voi il suo aiuto e la sua forza. Solo guardando con amore al prossimo può essere Natale ogni giorno", ha affermato il vicario diocesano, don Gianni Massaro.

"Il mio impegno è tutto volto a migliorare le difficoltà organizzative del settore - ha affermato l'assessore Bruno -, che cercheremo di affrontare implementando le risorse interne, in modo da assicurare un servizio sempre più efficiente a disposizione del cittadino e affinché il personale possa operare in serenità e rispetto".
IMG JPGIMG JPGIMG JPG
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.