passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
passeggiata in bicicletta con Giovanna Bruno
Politica

Domenica mattina "Bike & Breakfast", la biciclettata del centrosinistra per le vie della città

Con Giovanna Bruno candidata Sindaco, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo

Una biciclettata che partirà da Largo Torneo e si concluderà in piazza Catuma, domenica mattina 13 settembre, per ribadire la necessità di una città sostenibile. Ma non solo.

La carovana di bici, a metà percorso, farà tappa sul largo davanti al Seminario Vescovile, scelto in quanto luogo simbolo di uno degli scorci più suggestivi della città, ma anche uno fra quelli più degradati.

Qui ci sarà una piccola colazione conviviale fra tutti i partecipanti, per rifocillarsi prima di ripartire e concludere il giro, passando per le vie del centro cittadino.
La mobilità sostenibile è uno dei punti cardine del programma della candidata sindaca Giovanna Bruno: proposte come la ciclopolitana, i parcheggi per bici video sorvegliati, una ciclofficina comunale, le domeniche a piedi, verranno ribadite con il corteo simbolico di biciclette che sfilerà compatto. Semplicemente per dimostrare che una città a misura di bici è possibile.
Un evento unico nel suo genere da non perdere, un evento per dire che Andria può essere anche altro da quello che è stata negli ultimi anni. È aperta a tutti, non mancate!
locandina di "Bike & Breakfast"
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • materia prima
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.