in scena
in scena "Notre Dame de Paris" del centro Zenith
Attualità

Domenica 19 dicembre comincia il tour natalizio dello Zenith

In scena un loro cavallo di battaglia "Notre Dame de Paris"

Domenica 19 dicembre presso l'auditorium "Riccardo Baglioni", nei pressi della chiesa di Santa Maria Addolorata alle Croci, alle ore 19.30, ospiti dell'Avis comincia il tour natalizio del centro Zenith.

"Questa iniziativa ci vedrà impegnati in alcune tappe cittadine e provinciali", sottolinea Antonello Fortunato responsabile ed animatore del sodalizio. In scena i ragazzi speciali dello Zenith, coadiuvati dai volontari, porteranno in scena un loro cavallo di battaglia "Notre Dame de Paris".

"Questo musical è un inno alla diversità, all'accettazione. La bontà è qualcosa che prescinde dall'immagine, così, abbiamo tra i personaggi un giudice crudele e un personaggio innocente e di buon cuore la cui apparenza risulta sgradevole alla maggioranza delle persone che però sa accogliere i più fragili. Come spesso accade nella vita reale sono i più invisibili a mostrare cuore e solidarietà".
locandina
  • centro zenith
  • auditorium "R. Baglioni"
Altri contenuti a tema
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Le proposte del Centro Zenith di Andria per una città che cresce Le proposte del Centro Zenith di Andria per una città che cresce «Una comunità cresce quando il voto premia responsabilità, competenza, visione e rispetto. Non il rumore»
Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Andria, esempio di confronto civile e costruttivo al Centro Zenith  Si può difendere la propria visione senza delegittimare quella degli altri
Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Centro Zenith: "La città che sogniamo passa da qui..." Il dott. Napolitano, non potrà essere presente al previsto confronto lunedì 11 maggio, presso il Centro Zenith, per sopraggiunti impegni
Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Lunedì 11 maggio, alle ore 19:30, il Centro Zenith ci saranno Giovanna Bruno e Sabino Napolitano
Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino Tra natura e memoria i ragazzi del Centro Zenith in Trentino In occasione della Liberazione in viaggio dal 22 al 25 aprile
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.