Andria centro storico
Andria centro storico
Cronaca

Degrado ed inciviltà: due ragazze sorprese a far pipì in un vicolo del centro storico

Sono state multate dalla Polizia locale, presente in abiti civili

Ormai il degrado e l'inciviltà la fanno da padrone ad Andria, come accade da tempo nel centro storico. E' accaduto nottetempo, quando la Polizia Locale di Andria ha sorpreso due ragazze a far pipì in un vicolo della parte più antica di Andria.

Gli Agenti della Polizia Locale, nell'ambito della costante attività di prevenzione generale e controllo del territorio, protesa anche al contrasto dei fenomeni di degrado urbano, hanno sorpreso due ragazze ad urinare per strada, in un vicolo del centro storico.
Come dicevamo il triste episodio è avvenuto poco dopo le 22:30 di giovedì scorso, 22 giugno, quando il personale della Polizia Locale, in abiti civili, mentre espletava servizi specifici per controllare il rispetto della civile convivenza, ha sorpreso le due ragazze, ventenni, ad urinare per strada.

Per le due ragazze è scattata una sanzione amministrativa, cadauna, per aver violato le norme previste dal Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • centro storico andria
  • degrado
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Comune di Andria: al via la stagione antincendio 2026 Le indicazioni fornite dal Comando della Polizia locale
Una serata all'insegna del divertimento al parco Lubich ad Andria Una serata all'insegna del divertimento al parco Lubich ad Andria Appuntamento il 15 giugno per una serata pensata per tutta la famiglia
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.