Luigi De Mucci (FI BAT)
Luigi De Mucci (FI BAT)
Politica

De Mucci (Forza Italia Bat): "Il Governo dimentica gli agricoltori comparto agricolo in ginocchio"

Anche gli azzurri della Puglia e della Bat a sostegno delle rivendicazioni degli agricoltori

"Da oggi gli agricoltori pugliesi iniziano lo stato di agitazione e lo fanno giustamente per rivendicare quei diritti sacrosanti negati dal Governo gialloverde.
Abbiamo l'agricoltura pugliese, nonchè il settore olivicolo, in ginocchio perchè ha dovuto subire, nell'anno appena terminato, gelate, trombe d'aria ed allagamenti con danni ingenti alle colture.
Mi chiedo come mai nessun esponente del Governo definito "del popolo e del cambiamento", tra cui il Ministro dell'Agricoltura Centinaio, ha mantenuto le promesse fatte nei mesi scorsi a sostegno di un comparto strategico per il nostro territorio e per la nostra economia regionale?"
#iostocongliagricoltoripugliesi

A sottolinearlo è Luigi De Mucci, Commissario provinciale di Forza Italia Bat in una nota stampa.
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Il caldo porta nel nord barese ad una invasione di pappagalli che nelle campagne mangiano frutta e soprattutto mandorle Il caldo porta nel nord barese ad una invasione di pappagalli che nelle campagne mangiano frutta e soprattutto mandorle Dal primo insediamento a Molfetta, si sono diffusi a Bisceglie, Giovinazzo, Palese, S. Spirito, Bitonto, Bitetto, Palo del Colle, Binetto, Grumo Appula, fino a spingersi sull’alta Murgia
Gelate 2018: il ministro Centinaio ha firmato la richiesta di declaratoria proposta dalla Regione Puglia Gelate 2018: il ministro Centinaio ha firmato la richiesta di declaratoria proposta dalla Regione Puglia "Si chiude - sottolinea l'ass. reg.le di Gioia - una vicenda che ha colpito in modo pesante gran parte del sistema agricolo pugliese"
Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Nino Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Scoppia finalmente l'estate ed aumentano i consumi di frutta in una settimana Scoppia finalmente l'estate ed aumentano i consumi di frutta in una settimana Il nord della Puglia fa registrare temperature che arrivano ai 36 gradi. Andria con 35°
Declaratoria gelate febbraio 2018 nella provincia Bat Declaratoria gelate febbraio 2018 nella provincia Bat Caracciolo (Pd): “Giunta regionale chiede al Ministero declaratoria per le gelate del febbraio 2018, c’è anche la BAT”
Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Centro destra verso le elezioni: “Nasce il Cantiere del Buongoverno: Andria 2020” Un progetto comune che investe Andria Nuova, Direzione Italia, Forza Italia e IDeA – Popolo e Libertà
Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia Proventi sanzioni amministrative per manutenzione stradale: è scontro tra l'ex ass. Matera e Forza Italia «I proventi già alimentano i capitoli della manutenzione. Quanta approssimazione e quanta acrimonia in questo comunicato»
Forza Italia Andria: “Bene proventi sanzioni amministrative per manutenzione strade cittadine” Forza Italia Andria: “Bene proventi sanzioni amministrative per manutenzione strade cittadine” Plauso per la decisione assunta dal Commissario straordinario, dott. Gaetano Tufariello
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.