fiebre latina
fiebre latina
Associazioni

Danze standard, a squadra e latino americane per il 3° Festival della danza

Domenica 8 settembre, alle ore 20:00 presso Largo Torneo. Ospiti i maestri protagonisti Gianfranco Galeone e Biagina Calignano

Il 3° Festival della danza, patrocinato dall'assessorato alla Cultura della Città di Andria e organizzato dall' associazione sportiva "Fiebre Latina", si terrà domenica 8 settembre alle ore 20:00 presso Largo Torneo.

Le discipline protagoniste saranno le danze standard (valzer inglese,tango,valzer viennese, slow fox trot e quick step), danze latino americane (cha cha cha, samba, rumba, paso doble e jive) e danze a squadra (synchro latin dance e coreographic dance). Ospiti più di un centinaio di atleti provenienti da Andria, Foggia, Molfetta, Mesagne, Nardò e Cosenza, che rappresentano, per la loro bravura e passione la nostra regione in Italia e nel mondo, oltre i maestri professionisti Gianfranco Galeone e Biagina Calignano, campioni italiani e finalisti ai campionati mondiali.

Tutta la cittadinanza è invitata.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.