Camera del lavoro Andria cgil manifestazione
Camera del lavoro Andria cgil manifestazione
Territorio

Daniela Fortunato nuovo membro del direttivo della Flai Cgil BAT

Completato il Comitato del sindacato provinciale con l'elezione della 29enne andriese. Affiancherà il segretario del settore agroalimentare Gaetano Riglietti

Ha 29 anni, è nativa di Andria, ed è stata già collaboratrice volontaria della Camera Comunale del Lavoro di Andria e componente del Comitato Direttivo della CGIL BAT. Il Direttivo Provinciale della Flai Cgil della B.A.T. riunitosi presso la Camera del Lavoro Provinciale di Andria ha provveduto a completare la segreteria provinciale della federazione, alla quale aderiscono i lavoratori del settore agroalimentare.

L´organismo dirigente ha eletto Daniela Fortunato, già collaboratrice volontaria della Camera del Lavoro e componente del Comitato Direttivo della CGIL BAT. Daniela Fortunato andrà ad affiancare il segretario provinciale Gaetano Riglietti e il segretario generale Provinciale Felice Pelagio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.