Mani di solidarietà e volontariato
Mani di solidarietà e volontariato
Territorio

Dalla tolleranza alla comprensione nella relazione di aiuto

Tavola rotonda a Barletta organizzata dall'associazione Psicologi e società

L'APeS Associaione Psicologi e Società organizza per il 18 novembre 2017 presso il Circolo Unione di Barletta una Tavola rotonda dal titolo: "Dalla tolleranza alla comprensione nella Relazione di aiuto, tra pregiudizio e integrazione" .

Si confronteranno psicologi, sociologi, giornalisti e pubblico presente su tematiche quanto mai attuali per una società in costante e repentina trasformazione sociale e culturale, il dibattito sarà arricchito dalle riflessioni sull'integrazione sociale di nuove culture, sulle diversità di genere, sulla resistenza al cambiamento di idee e preconcetti e sulle relative considerazioni etico-morali.
Programma tavola rotonda
  • Associazione psicologi e società
Altri contenuti a tema
Demenze, approccio integrato nella pratica operativa: convegno alla Madonna della Pace Demenze, approccio integrato nella pratica operativa: convegno alla Madonna della Pace In programma sabato 29 giugno alle ore 9.30 con l'Associazione "Psicologi e Società"
Prevenzione e formazione per la cura delle demenze, incontro con i soci dell'APeS Prevenzione e formazione per la cura delle demenze, incontro con i soci dell'APeS Convegno in programma sabato 29 settembre presso la Sala Convegni RSA Madonna della Pace
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.