Rifiuti nel canale Ciappetta-Camaggio
Rifiuti nel canale Ciappetta-Camaggio
Vita di città

Da lunedì 28 ottobre lavori di pulizia al tratto urbano del canale Ciappetta Camaggio

L'intervento sarà effettuato dal personale della Soc. Sangalli

Avranno inizio da lunedì 28 ottobre dei nuovi lavori di ripulitura e bonifica del tratto urbano del canalone Ciappetta-Camaggio.

Le operazioni di pulizia, che permetteranno di rimuovere tutta una serie di rifiuti, saranno effettuate dal personale della Soc. Sangalli, d'intesa con l'ufficio ARO2 Rifiuti e la gestione Commissariale del Comune di Andria.

L'intervento riguarderà il tratto relativo dalla contrada Santa Lucia e fino a via Sosta San Riccardo. Da un primo sopralluogo nel letto del canale, che ricordiamo raccoglie le acque piovane provenienti dalla Murgia ed utilizzato da alcuni cittadini incivili come discarica, è stato rinvenuto di tutto. La quantità di rifiuti, nonché la qualità degli stessi, inopinatamente abbandonati, rischiava di provocare esondazioni e gravi danni per l'ambiente e per i cittadini.
  • Rifiuti
  • sangalli
  • canalone ciappetta camaggio
Altri contenuti a tema
Raccolta rifiuti, l'umido resta sui mezzi Raccolta rifiuti, l'umido resta sui mezzi Sembrerebbero esserci problemi nel conferimento in discarica
Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli reiterano richiesta di incontro con il dott. Tufariello Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli reiterano richiesta di incontro con il dott. Tufariello Sollecitato incontro anche con l'amministratore della società di Monza, dott. Alfredo Robledo
Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio Nuovi avvistamenti di topi tra pendio S. Lorenzo, via Marco Polo e zona Camaggio L'accorato appello al Comune ed alla Sangalli da parte dei residenti. "Intervenite presto!"
Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Quartiere Maraldo-La Specchia: ad Andria è già tempo di Natale al piazzale Colasanto Una dozzina di cittadini hanno avviato gli interventi per l'allestimento del tradizionale presepe artistico
Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Raccolta rifiuti: lavoratori Sangalli chiedono incontro con il Commissario prefettizio Nota congiunta della RSU, USB, FIADEL, CISL e CGIL
Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Raccolta rifiuti: saranno pagate le spettanze ai lavoratori della Sangalli Lo assicura il Commissario prefettizio Tufariello: "Allarmi ingiustificati, no a strumentalizzazioni"
Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli pronti a tutelare i propri diritti Raccolta rifiuti: i lavoratori della Sangalli pronti a tutelare i propri diritti I Sindacati comunicano il mancato pagamento della mensilità di ottobre: il Comune debitore di circa 11 mln di euro
Debito Comune di Andria verso l'ARO2, a rischio stipendi dipendenti della Sangalli Debito Comune di Andria verso l'ARO2, a rischio stipendi dipendenti della Sangalli Intervento dell'avv. Michele Coratella (M5S): "La questione rifiuti continua a tenere banco"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.