Il Polivalente della Polizia di Stato a Bari
Il Polivalente della Polizia di Stato a Bari
Cronaca

Andria: corriere albanese arrestato sull'A/14 con 5 kg di cocaina purissima

Operazione della sottosezione della Polizia stradale di Bari. Il Video del rinvenimento della droga e dei soldi

E' incappato in un controllo da parte della Polizia Stradale, il 24 enne albanese S.S., residente a Brescia ma già noto alle Forze dell'ordine, che ieri mattina è stato arrestato con la pesante accusa di essere un corriere della droga.

L'uomo, a bordo della sua Mercedes, stava viaggiando sulla carreggiata nord dell'autostrada A/14, al km. 624, in territorio di Andria, quando a causa dell' elevata velocità della sua vettura, è stato individuato e quindi fermato per controlli dagli agenti di una "volante" della Polstrada.

Insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, i poliziotti agli ordini del Dirigente superiore Luca Speranza e del suo vice Giacono Mazzotta, hanno perquisito l' autovettura anche grazie alla "collaborazione" di un cane anti droga del nucleo cinofili della Questura di Bari, trovato celata in una parte della carrozzeria ben 5 chilogrammi di cocaina purissima insieme a banconote di vario taglio per circa 100 mila euro.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.