Ultimo Consiglio Provinciale della BAT
Ultimo Consiglio Provinciale della BAT
Politica

Consiglio della BAT: prestito alla Fondazione Bonomo e linee programmatiche

Convocazione per venerdì 14 novembre alle ore 10 nella Sede di Piazza San Pio X

E' convocato per venerdì 14 novembre, alle ore 10.00, presso la sede della Provincia in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. Di seguito i punti all'ordine del giorno della seduta:
  1. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Spina in merito alle deleghe ai Consiglieri provinciali.
  2. Approvazione delle Linee Programmatiche 2014-2018 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  3. Concessione Prestito alla "Fondazione Bonomo per la Ricerca in Agricoltura - Onlus" e conseguente variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2014-2016 (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Spina).
  4. Nomina del Presidente del Consiglio provinciale.
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto Fondi di Sviluppo e Coesione: il centrodestra Bat all'attacco della provincia guidata da Lodispoto "La provincia non ha presentato neppure un progetto per gli FSC. E' una grave occasione persa per il territorio"​    
Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) Lodispoto nel comitato direttivo UPI (Unione Province d’Italia) La soddisfazione dei consiglieri di maggioranza
Illuminazione svincoli stradali andriesi: "2025, sarà l'anno buono?" Illuminazione svincoli stradali andriesi: "2025, sarà l'anno buono?" Lo chiedono i consiglieri comunali del M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, insieme al collega del gruppo Misto, Nicola Civita
In fiamme l’automobile del Vice Presidente della Provincia Bat Lino Di Noia In fiamme l’automobile del Vice Presidente della Provincia Bat Lino Di Noia La solidarietà di colleghi e amici
Giovanna Bruno e Lorenzo Marchio Rossi eletti delegati al Congresso nazionale di Ali Giovanna Bruno e Lorenzo Marchio Rossi eletti delegati al Congresso nazionale di Ali Giovanna Bruno, Presidente Ali Puglia: "Con Ricci anni di importante rilancio, nuovo Presidente avrà nuove sfide e obiettivi”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.