corso di avviamento alla Sicurezza Personale
corso di avviamento alla Sicurezza Personale
Attualità

Concluso il corso di avviamento alla Sicurezza Personale

Nell'ambito delle iniziative contro la violenza alle donne

Si è conclusa in questi giorni l'ultima delle numerose iniziative messe in campo nella nostra città dall'Accademia Wingtsun Ewto Puglia - Andria, con un corso di Avviamento alla Sicurezza Personale tenuto da Sihing Vincenzo Perrone, presso la scuola dell'infanzia L"' Albero Azzurro", aperto a tutte le mamme e ovviamente allo staff scolastico ottenendo un ottimo riscontro ed entusiastiche impressioni da parte di tutte le partecipanti.

"Oramai sta diventando sempre più indispensabile comprendere cosa fare e come muoversi e proteggere se stessi e i propri cari, in questa società che presenta sempre più spesso episodi di violenza a tutti i livelli -spiega Vincenzo Perrone-. Lo staff dell'Albero Azzurro ha voluto promuovere questo corso in primis per creare un momento di alta formazione oltre che aprire la strada ad un più specifico corso con questi elevati standard anche per i più piccoli in futuro" dichiara Katia Sellitri, direttrice della scuola dell'infanzia.

E intanto, numerosi istituti scolastici cittadini, stanno contattando gli organizzatori di questa iniziativa, per effettuare a breve termine dei progetti "antibullismo", nell'interno dell'offerta formativa scolastica.

Pertanto, chiunque volesse richiedere informazioni o prendere parte a questi percorsi formativi potrà rivolgersi direttamente al responsabile dell'Accademia Wingtsun Ewto Puglia, Master Cosimo Laguardia e al responsabile su Andria Sihing Vincenzo Perrone ai relativi contatti 340 7125994 e 340 0535022.
  • violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Conferenza stampa mercoledì 11 giugno, presso la sede del centro, in via Don Luigi Sturzo 46 ad Andria
Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Mennea: "Numerose misure regionali messe in campo a sostegno delle donne, tra cui la dote per l’empowerment e l’autonomia”
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Tra gennaio e febbraio la Questura della BAT ha emesso 8 Avvisi Orali, 9 Fogli di Via Obbligatorio, 7 Daspo e ben 6 Ammonimenti
Due gravi episodi di violenza nel Ravennate: intervento del Commissario di P.S. Giuseppe Davide Farina Due gravi episodi di violenza nel Ravennate: intervento del Commissario di P.S. Giuseppe Davide Farina Azioni portate a termine dal funzionario originario di Andria e dal personale delle "Volanti" della Polizia di Stato, grazie all'applicazione di Youpol
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.