Vincitrice Premio di Laurea Andria
Vincitrice Premio di Laurea Andria
Bandi e Concorsi

Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»

Ben 23 le tesi gareggianti ma una sola la vincitrice nonostante le due categorie. Il concorso avrà cadenza biennale e si svolgerà sempre durante la Fiera d'Aprile

Venerdì 26 aprile, sono stati premiati i vincitori del primo Premio di Laurea Città di Andria, o meglio un solo vincitore.

Due erano le sezioni a cui i concorrenti avrebbero potuto partecipare:
- tesi che avevano come oggetto ricerche originali su fatti storici, personaggi, situazioni culturali, sociali ed economiche, riguardanti la Città di Andria;
- tesi che avevano come oggetto ricerche originali sulla storia dell'architettura, dell'urbanistica e dell'arte della Città di Andria.
Della prima sezione è risultata vincitrice Francesca Agresti, mentre della seconda non è stato scelto nessun candidato , perchè come ha spiegato l'ing. Riccardo Ruotolo, uno dei membri della commissione giudicatrice, nessun lavoro rispondeva al tema richiesto.
Tutti i concorrenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione, e tutti i lavori saranno presenti e consultabili nella Biblioteca Comunale della nostra città, in piazza Sant'Agostino.

Il concorso si ripeterà dato l'enorme successo, avrà una cadenza biennale e si svolgerà sempre nel contesto della Fiera d'Aprile.



7 fotoConclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»
Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»Conclusa la 1^ edizione del «Premio di Laurea Città di Andria»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.