Andria intelligenza artificiale
Andria intelligenza artificiale
Vita di città

Con l'intelligenza artificale Andria diventa un set da cartone animato

Ecco una versione magica e fantasiosa della città

Un cartone animato da sogno, possibile set delle più avventurose storie di intrattenimento per bambini, famiglie e non solo. Ecco cosa diventa Andria grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale unito a una buona dose di fantasia. Un segnale tangibile di quanto l'AI riguardi, sempre di più, tutte le sfere della vita quotidiana.

L'immagine è stata pubblicata qualche ora fa, insieme ad altre città come Lecce, Alberobello, Cisternino, Ostuni, sulla pagina Instagram "pugliamylove".
  • intelligenza artificiale
Altri contenuti a tema
Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Confronto su inquinamento dell'aria ed acustico, traffico e mobilità. Le potenzialità che digitale e tecnologia offrono per affrontarli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.