aula del consiglio comunale
aula del consiglio comunale
Vita di città

Comitato Genitori Andriesi: «Quante inesattezze da AndriaLab 3 - Bruno Sindaco»

"Non vogliamo posti al sole, siamo per portare le istanze dei genitori sui disservizi scolastici che certamente non riguardano solo la mensa scolastica"

«Egregi consiglieri ci teniamo a precisare, ancora una volta, delle inesattezze da voi scritte!
Premettendo che a noi come comitato genitori Andriesi la querelle politica da voi citata nell'articolo e anche notata in sede di commissione non ci interessa, noi non vogliamo posti al sole, siamo qui esattamente dall'ottobre 2018 per portare le istanze dei genitori sui disservizi scolastici che certamente non riguardano solo la mensa scolastica.
Vi preghiamo pertanto di non strumentalizzare la nostra presenza, vogliamo ricordarvi che se (come scrivete) eravamo 8 mamme è solo perché abbiamo insistito nel chiedere all'utenza (che voi dite soddisfatta)il rispetto delle istituzioni , però se per voi una ristretta delegazione sono poca cosa possiamo sempre ritornare in piazza, vogliamo ricordarvi che è molto più semplice fare manifestazioni in piazza ,piuttosto che avere rispetto dei vari passaggi istituzionali.
Scrivete ancora "non si è mai visto che i non consiglieri partecipino alle sedute di commissione consiliare.."
Ci dispiace apprendere da voi il disinteresse della cittadinanza alle tematiche di tutte le commissioni , però come lo stesso regolamento spiega le stesse sono pubbliche e per fortuna! Non vorremmo mai che si prendessero decisioni nelle segrete stanze a discapito di noi genitori.
Quando voi scrivete che abbiamo "violato il regolamento prendendo parola" ci teniamo a precisare che ciò è stato fatto perché il messaggio che stava passando ( e sul quale spesso la politica gioca) è che i genitori vogliono sempre la pasta asciutta e che non sanno porre in essere un'educazione alimentare adeguata ai loro figli, quando noi siamo sempre stati a favore del tempo mensa. Mentre in merito alle risposte esaustive ricevute, vi facciamo presente che ricevere come risposta la ricetta del tortino di patate non la riteniamo così esaustiva, anche perché nelle nostre conoscenze culinarie disponiamo di quelle e di altre ricette».
  • Comune di Andria
  • comitato dei genitori andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»   Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.