Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Enti locali

Città di Andria: si cercano esperti per la Commissione Toponomastica

L'avviso pubblico scadrà alle ore 12 del giorno 21 dicembre 2012. Domande da inviare direttamente al Sindaco di Andria. Tutte le informazioni sul sito

La Città di Andria crea nuovamente una Commissione Toponomastica un organo di natura consultiva, utile per esprimere pareri obbligatori, non vincolanti, nell'adozione dei provvedimenti della Giunta Comunale sulla denominazione di strade, aree, edifici ed altre strutture la cui intitolazione compete al Comune per Legge. L'avviso pubblico per l'acquisizione di curricula necessari per la nomina dei componenti della Commissione è stato pubblicato questa mattina sul sito del Comune di Andria: www.comune.andria.bt.it.

L'ente specifica che ai componenti della Commissione non è riconosciuto alcun compenso essendo la funzione svolta a titolo gratuito. Chiunque fosse interessato a far parte della Commissione Toponomastica, è invitato a presentare apposita domanda, corredata da curriculum formativo e professionale sottoscritto con firma originale oltre che dalla copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità. Tale domanda dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Andria P.zza Umberto I - 76123 Andria e potrà essere:

• consegnata direttamente presso il Settore Gabinetto – Ufficio di Staff del Sindaco dal lunedì al venerdì e il giovedì dalle ore 15,30 alle 17,00;
• spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Andria – P.zza Umberto I - 76123 Andria.

Le domande devono essere improrogabilmente presentate o/e pervenute entro le ore 12,00 del giorno 21.12.2012.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.