Taralli
Taralli
Enti locali

Cibarti Expo 2013, occasione per 8 aziende della Bat

Avviso pubblico per promuovere artigianato e prodotti tipici. La Provincia avrà uno spazio espositivo nella campionaria di Lecce

Per il secondo anno consecutivo la Provincia di Barletta Andria Trani sarà protagonista alla fiera nazionale dell'artigianato artistico ed agroalimentare "Cibarti Expo 2013", in programma a Lecce dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

Al fine di promuovere il proprio artigianato ed i propri prodotti tipici, la Provincia sarà presente alla fiera con un proprio spazio espositivo che sarà messo gratuitamente a disposizione di otto aziende del territorio. A tal proposito, è indetto un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni d'interesse delle aziende artigiane ed agroalimentari dei Comuni della Bat, che intendano partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Attraverso l'avviso, pubblicato sul portale istituzionale della Provincia all'indirizzo www.provincia.bt.it (nella sezione Sviluppo produttivo / notizie), verranno selezionate le aziende partecipanti; qualora le candidature siano superiori ai posti disponibili, il criterio di scelta avverrà sulla base della dimensione aziendale e della motivazione, escludendo quelle con caratteristiche produttive e commerciali non inquadrabili nelle attività sopra indicate.

Con la sottoscrizione della richiesta di partecipazione, anch'essa scaricabile dal sito della Provincia, l'azienda si impegna ad essere presente con proprio personale presso lo stand messo a disposizione dalla Provincia, allestendo con propri manufatti o prodotti.

Le aziende interessate a partecipare potranno far pervenire la propria candidatura via mail all'indirizzo incontralavoro@provincia.bt.it, entro e non oltre il 24 maggio prossimo. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi presso il settore formazione della Provincia, in via De Gemmis 42 a Trani, contattando telefonicamente il numero 0883.1978180 o inviando una mail all'indirizzo gr.gregorio@provincia.bt.it.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.