Cgil Bat
Cgil Bat
Attualità

"Ciao Mimmo": il cordoglio di tutta la CGIL Bat al collega dipendente scomparso della Asl Bt

«Sempre sorridente, disponibile, pacato ed un grande lavoratore al servizio del "pubblico per il pubblico"»

«Ciao Caro Mimmo
Lavoratore dell'ASL BT e componente del Comitato degli iscritti CGIL Funzione Pubblica: una perdita improvvisa e prematura che ci lascia sconcertati. Il cordoglio alla famiglia da tutta la CGIL BAT.
E' venuto a mancare, improvvisamente all'età di 54 anni un grande uomo, un lavoratore del pubblico impiego dell'ASL BT, un delegato sindacale della Cgil Fp, stimato e rispettato da tutti per il suo modo di fare, sempre con pacatezza, competenza e disponibilità verso tutti.
Lascia prematuramente la famiglia, moglie e tre figli, e tutti i suoi colleghi, amici e compagni, il nostro Caro Mimmo. Esprimiamo a nome di tutta l'organizzazione sindacale dell'ASL BT FP CGIL cui aderiva con impegno e dedizione, senza mai sottrarsi a sostenere legittime battaglie a tutela del lavoro, la nostra vicinanza e cordoglio a tutta la famiglia.
Il suo ricordo: sempre sorridente, disponibile, pacato ed un grande lavoratore al servizio del "pubblico per il pubblico" presso l'ASL BT negli uffici della Direzione Generale di via Fornaci Andria, resterà sempre nei nostri cuori quale Amico e Compagno di viaggio.
La segreteria generale, provinciale, aziendale e tutta la CGIL BAT, si associano con immenso dispiacere a questa grave perdita del nostro territorio e comunità. Ci lascia un grande e bravo uomo! Ciao Mimmo».
  • asl bat
  • cgil bat
Altri contenuti a tema
Asl Bt condannata: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili Asl Bt condannata: aveva decurtato somme a due dipendenti Commissione Invalidi Civili I due assistiti erano difesi dagli avvocati Antonio Norscia e Domenico Storelli
Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio La vicinanza dell'Arma benemerita non solo per il personale socio sanitario ma anche per i soggetti più fragili
L’Arma dei Carabinieri ancora più vicina alla Sanità Asl Bt L’Arma dei Carabinieri ancora più vicina alla Sanità Asl Bt Rapporti di collaborazione tra Arma dei Carabinieri e Asl Bt, una maggiore vicinanza da parte dei militari agli operatori sanitari
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Vito Campanile lascia la direzione dell'ospedale "Bonomo" di Andria Vito Campanile lascia la direzione dell'ospedale "Bonomo" di Andria Nominato per la durata di tre anni direttore sanitario dell'IRCCS "Giovanni Paolo II" di Bari
"Imaging spine after treatment": pubblicazione internazionale della radiologia e neurochirurgia Asl Bt "Imaging spine after treatment": pubblicazione internazionale della radiologia e neurochirurgia Asl Bt Il volume tratta l'imaging nueroradiologico della colonna vertebrale dopo intervento chirurgico o trattamento di radiologia interventistica
Invecchiamento attivo: ad Andria manifestazione su corretta alimentazione e stili di vita sani Invecchiamento attivo: ad Andria manifestazione su corretta alimentazione e stili di vita sani Nella villa comunale il progetto regionale di "Promozione e valorizzazione dell'invecchiamento attivo e della buona salute"
Corretta alimentazione e stili di vita: manifestazione presso la Villa comunale di Andria Corretta alimentazione e stili di vita: manifestazione presso la Villa comunale di Andria In programma giovedì 21 marzo, a partire dalle ore 9, presso il Centro “Dopo di Noi”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.