Sabino Matera con Umberto Sardella e Antonella Genga
Sabino Matera con Umberto Sardella e Antonella Genga
Attualità

Ciak si ride, “Aggiungi un metro a tavola”: tra i protagonisti l’art director andriese Sabino Matera

Il progetto di Confcommercio Bisceglie, finalizzato a rilanciare bar, ristoranti e pizzerie sarà presentato il 16 luglio, presso “Fermata facoltativa”

"Aggiungi un metro a tavola": così il mondo dell'intrattenimento e della comicità sostiene la ripartenza di bar, pizzerie e ristoranti dopo il lockdown. A Bisceglie il rilancio di uno dei settori più colpiti dall'emergenza sanitaria passa attraverso un "Ciak si ride", un modo insolito e divertente per promuovere le 34 realtà imprenditoriali del territorio che aderiscono al circuito "ViviBisceglie". Si tratta di una serie di mini episodi girati nelle stesse attività commerciali e che saranno pubblicati sui canali social (Facebook e Instagram) di ViviBisceglie e di Confcommercio subito dopo la presentazione del format. L'ingrediente principale di ogni singolo episodio è il sorriso e l'ironia e non poteva che essere così grazie alla presenza di due attori dalla comicità travolgente come Umberto Sardella e Antonella Genga.

Il progetto, ideato da ViviBisceglie, Sabino Matera e Angela Ferrari, sarà presentato il prossimo 16 luglio, alle 10.30, presso "Fermata facoltativa" in via Carrara Le Coppe a Bisceglie. L'idea ha trovato il sostegno di Supermercati Famila e di Confcommercio. Alla conferenza stampa saranno presenti: Francesco Pomarico, direttore operativo del Gruppo Megamark, Pino Cosmai e Tony Porcelli, rispettivamente presidente e direttore di Assolocali, l'attore Umberto Sardella e Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat.

"Abbiamo deciso di sostenere un'iniziativa simile perché tutto ciò che è finalizzato a rilanciare le imprese del nostro territorio colpite pesantemente dagli effetti del Covid-19 non può che trovarci in campo, la battaglia è quella di essere utili alla ripresa dell'economia delle nostre città e, se la combattiamo con il sorriso e la leggerezza, ci fa ancora più piacere", dichiara il direttore di Confcommercio Bari-Bat, Leo Carriera.

Nel video la sigla di "Aggiungi un metro a tavola"
Aggiungi un metro a tavola
  • Fondazione Megamark
  • Sabino Matera
  • “Aggiungi un metro a tavola”
  • Antonella Genga
  • Umberto Sardella
Altri contenuti a tema
Fondazione Megamark: "Orizzonti solidali", oltre 300mila euro per la 13^ edizione del concorso Fondazione Megamark: "Orizzonti solidali", oltre 300mila euro per la 13^ edizione del concorso Premiati 15 progetti su 553 iniziative che hanno partecipato al bando da tutta la Puglia
Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Partecipazioni record per la decima edizione del “Premio Fondazione Megamark" Il romanzo di Michele Ruol, vincitore della passata edizione, è nella cinquina dei finalisti del “Premio Strega 2025”
Conferita la cittadinanza onoraria al Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico Conferita la cittadinanza onoraria al Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico Sindaco, Bruno: "La sua storia parte da un sogno, diventando la storia personale e umana di più di 5000 uomini e donne del gruppo Megamark"
Cittadinanza onoraria al cavalier Giovanni Pomarico Cittadinanza onoraria al cavalier Giovanni Pomarico Cerimonia giovedì pomeriggio ad Andria
10 anni di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”: in partenza la nuova edizione del concorso per opere prime 10 anni di “Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi”: in partenza la nuova edizione del concorso per opere prime Da questa edizione i patrocini di Regione Puglia (assessorato alla Cultura), PACT e Città di Trani
Presentata la tredicesima edizione del bando “Orizzonti solidali” della Fondazione Megamark di Trani Presentata la tredicesima edizione del bando “Orizzonti solidali” della Fondazione Megamark di Trani Aumentano i fondi messi a disposizione del terzo settore pugliese: stanziati 300mila euro per i progetti migliori
Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Riconoscere l’impegno e la costanza degli studenti: anche quest’anno torna il bando “Giovani Talenti” della Fondazione Megamark Oggi la consegna di 60 borse di studio ai figli dei dipendenti del Gruppo
A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni A Bari “Il futuro ti assomiglia”: quattro coach per incoraggiare i giovani a credere nei loro sogni Il prof Schettini: “Acchiappate quanta più conoscenza potete perché in questo modo il futuro vi assomiglierà sempre di più”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.